Stefano de Martino, pronto al suo debutto ad Affari tuoi, ha confessato cosa gli ha detto Amadeus prima dell’inizio di questa avventura.
Il 2 settembre comincerà una nuova edizione di Affari tuoi e questa volta a condurlo non ci sarà più Amadeus ma una new entry molto gradita: Stefano de Martino. L’ex ballerino di Amici è pronto ad affrontare questa avventura con grinta e determinazione, come ha fatto in questi anni, imponendosi come uno dei giovani presentatori più talentuosi sia con il programma “Stasera tutto è possibile” sia con “Bar Stella”.
Certo è che debuttare nel pre serata di Rai Uno come successore di un colosso della tv come Amadeus, deve essere piuttosto emozionante per un giovane come De Martino. Per questo, durante la conferenza stampa di presentazione della nuova edizione di “Affari tuoi”, tenutasi il 27 agosto mattina, Stefano ha confessato le parole che gli ha detto Amadeus prima dell’inizio di questa nuova avventura televisiva.
Stefano de Martino è prontissimo a debuttare su Rai Uno al timone di Affari tuoi, uno dei giochi più amati e longevi della televisione italiana, che ha visto succedersi alla conduzione diversi mostri sacri della tv, ultimo fra questi Amadeus.
Proprio l’ex volto Rai (che ha deciso di passare a NOVE) ha rivolto a De Martino alcune parole di incoraggiamento prima dell’inizio della nuova avventura alla conduzione del gioco dei pacchi ed è stato proprio Stefano a rivelarle durante la conferenza stampa della nuova edizione.
L’ex ballerino di Amici ha detto che ha riferito ad Amadeus un particolare curioso: “Scherzavamo sul fatto che noi facciamo sempre una staffetta. È la seconda volta, infatti, che prendo in eredità un suo programma. Ogni volta che c’è questo passaggio, finora ha portato bene a entrambi. Amadeus ha lasciato STEP per iniziare la strada verso i cinque Sanremo. Speriamo che porti bene a entrambi, gli ho detto. Lui mi ha fatto un grande in bocca al lupo e mi ha detto: “Vedrai che ti divertirai”.
Amadeus, dunque, ha detto a De Martino qualcosa di semplice ma potente: “Vedrai che ti divertirai”. In effetti, dato che il gioco dei pacchi è molto amato, non c’è consiglio più grande di quello che Amadeus ha dato a Stefano De Martino: la chiave per far divertire il pubblico ed intrattenerlo, infatti, è in primis divertirsi.
Se Stefano riuscirà a farlo, sicuramente la nuova edizione di Affari tuoi condotta da lui sarà un vero successo. Infine De Martino ha confessato che anche Maria De Filippi, la donna che l’ha scoperto, gli ha fatto un grande in bocca al lupo dicendo: “Vedrai che troverai la tua strada come sempre e cerca di dimenticarti qualsiasi tipo di metodo. Io ascolto tutti, poi però quando comincio a registrare mi dimentico di tutto e vado dove non era previsto”.