Stefano Oradei e Manila Nazzaro sono volati nella Grande Mela per la luna di miele. Il loro viaggio d’amore a New York fa sognare i fan.
Innamorati e molto felici, Manila Nazzaro e Stefano Oradei hanno condiviso sui social alcuni scatti del loro viaggio di nozze. Per l’occasione hanno scelto una delle città più belle al mondo: New York. I due neo sposi non sono però partiti da soli, con loro ci sono anche Francesco Pio e Nicolas, figli dell’ex Miss Italia, nati dalla sua prima unione. Oltre al matrimonio, celebrato poco più di due mesi fa, Manila e l’ex ballerino di Ballando con le Stelle hanno festeggiato i 18 anni di Francesco.
Sui social hanno pubblicato gli scatti in cui il giovane spegne le candeline sulla sua torta, il tutto incorniciato dallo splendido panorama dei grattaceli newyorkesi. Un momento iconico, che Manila ha voluto rendere pubblico. Le immagini sono state accompagnate da una dedica speciale dell’ex gieffina per il figlio: “Auguri amore mio! Che la vita possa regalarti sogni e felicità. Ti vogliamo bene”.
Dopo la fine della relazione con Lorenzo Amoruso, con cui è stata insieme per diversi anni, la Nazzaro si è legata a Stefano. Fra loro è nato un rapporto di amicizia che in poche settimane si è trasformato in amore. In diverse interviste, Manila ha raccontato che tutto è avvenuto in modo spontaneo. Inoltre, Oradei ha legato sin da subito con i figli della donna: è riuscito a conquistarli e il viaggio a New York non poteva essere fatto che in famiglia. L’ex Miss Italia sta vivendo un momento magico ed è certa di aver fatto le scelte giuste.
Diversi gli scatti e i video del viaggio a New York che Manila Nazzaro e Stefano Oradei hanno condiviso sui social. I due hanno anche improvvisato una mini coreografia di salsa. Hanno ballato sotto le stelle della Grande Mela, con uno sfondo suggestivo: il ponte di Brooklyn illuminato. Pochi passi per dimostrare al mondo quanto sono felici, si amano e condividono anche la passione per il ballo.
Oradei fa da maestro a Manila, che diventa ogni giorno più brava. Il video ha avuto tantissime visualizzazioni, e ha ricevuto like e commenti positivi. I fans sembrano approvare la neo coppia: “Anche New York ha potuto ammirare la vostra bravura, ma soprattutto il vostro amore”, ha scritto un utente.
E ancora: “Oltre bella, oltre Miss Italia, oltre mamma e moglie sei diventata anche una bravissima ballerina. Sono veramente felicissima per te – ha affermato un altro -, vederti sorridere, ma veramente, a me piace tantissimo. Tuo marito in tutti i sensi. Alla faccia che ti vuole male e l’invidia”. Ovviamente, non sono mancate le critiche di chi ritiene Manila decisamente poco propensa al ballo.