Loretta Goggi non farà più parte della giuria di Tale e Quale Show 2024 e, di recente, sono comparsi i nomi di chi potrebbe sostituirla.
Dopo tanti anni nella seguitissima trasmissione Tale e Quale Show, Loretta Goggi ha annunciato via social la sua decisione di non voler più far parte della giuria del famoso programma condotto da Carlo Conti. La sua scelta è dovuta a motivi personali: l’artista ha avuto un nuovo pronipote e vuole passare con lui più tempo possibile, dunque non dovrebbe far parte del cast dello show nel 2024.
Negli ultimi tempi, di conseguenza, sono comparsi sul web diversi nomi di coloro che potrebbero prendere il posto di Loretta Goggi nella giuria, insieme a Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio. Ecco chi potrebbe sostituirla.
Loretta Goggi è un personaggio molto amato della musica italiana. Il suo brano più famoso, Maledetta Primavera, è stato un vero inno anni fa ma ancora oggi è una canzone sempreverde, cantata dalle generazioni attuali. Nella veste di giudice di Tale e Quale Show, la cantante ha sempre mostrato la sua imparzialità e la sua professionalità con i suoi giudizi, tuttavia nella stagione 2024 non sarà fra i giudici. L’artista ha infatti annunciato di volersi dedicare al pronipote appena nato e che, quindi, non parteciperà allo show.
Di recente, dunque, sono comparsi diversi nomi di chi potrebbe sostituirla e prendere il suo posto nella giuria accanto a Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio. Tra questi spicca Alessia Marcuzzi, la conduttrice che non dovrebbe più presentare Boomerissima, ma anche l’attrice Matilde Gioli, che recita in Doc – Nelle tue mani.
Altri nomi sono quelli di Elena Sofia Ricci o di Mara Venier. Si è parlato, inoltre, di Simona Ventura, Andrea Delogu, Lorella Cuccarini o Platinette. Si tratta di personaggi di rilievo che potrebbero ricoprire molto bene il ruolo di giudici nella trasmissione condotta da Carlo Conti. Per il momento però c’è ancora da attendere, almeno luglio, quando verrà comunicato anche il cast dei concorrenti vip che dovranno travestirsi ed interpretare cantanti nazionali ed internazionali.
Attualmente infatti Carlo Conti è impegnato nella redazione del regolamento del prossimo Festival di Sanremo, che condurrà nel 2025, dunque non ha tempo e modo di dedicarsi alla definizione dei dettagli di Tale e Quale Show 2024. Bisognerà aspettare l’estate per scoprire con certezza chi prenderà il posto di Loretta Goggi in giuria.