Tananai%2C+l%26%238217%3Binedita+foto+con+la+fidanzata+Sara%3A+il+tenero+scatto+fa+sciogliere+i+cuori+pi%C3%B9+gelidi
ascolicityrumorsit
/cultura-spettacolo/tananai-linedita-foto-con-la-fidanzata-sara-il-tenero-scatto-fa-sciogliere-i-cuori-piu-gelidi.html/amp/
Cultura & Spettacolo

Tananai, l’inedita foto con la fidanzata Sara: il tenero scatto fa sciogliere i cuori più gelidi

Tananai ha postato una foto inedita con la sua fidanzata Sara: lo scatto super romantico ha fatto sciogliere il cuore di tutti.

Tananai è il nome d’arte di Alberto Cotta Ramusino, un giovane cantante di Milano, cresciuto a Cologno Monzese, che già da qualche anno fa parte del panorama musicale italiano. Sin dall’adolescenza, è sempre stato appassionato al genere dell’elettronica e, così, nel 2017 ha pubblicato il suo primo album To Discover And Forget con lo pseudonimo Not For Us.

Tananai condivide una foto inedita insieme alla fidanzata Sara: lo scatto fa sciogliere tutti (Foto Ansa) – ascoli.cityrumors.it

Ciò che l’ha fatto conoscere al grande pubblico è stato il Festival di Sanremo, a cui ha partecipato nel 2022 con il brano Sesso Occasionale. Sebbene si sia posizionato all’ultimo posto in classifica, ciò non gli ha impedito di diventare un cantante molto apprezzato.

Nel 2023, dopo un anno ricco di successi e di featuring importanti, ha preso di nuovo parte alla kermesse con un altro singolo, una ballata lenta e introspettiva, Tango“, che ha dimostrato a tutti come sia un artista molto versatile.

Tananai in vacanza con la sua dolce metà: lo scatto emoziona i fan

La carriera di Tananai sembra procedere a gonfie vele – fra partecipazioni al Festival di Sanremo, esibizioni sui palchi più importanti d’Italia e collaborazioni con grandi artisti. Uno dei suoi ultimi brani, Veleno, gira continuamente in radio. Il successo, per il giovanissimo artista milanese, non pare dunque volersi arrestare.

L’artista, da sempre riservato sulla sua vita privata, ha postato uno scatto con la fidanzata durante le loro vacanze a Tangeri (Instagram @tananaimusica) – ascolicityrumors.it

Tananai, inoltre, anche se ben lontano dall’essere un “sex symbol”, piace alle donne di tutte l’età proprio per il suo aspetto semplice e per i suoi modi di fare buffi. Per questo, in tanti sono interessati alla sua vita privata: l’artista ha confessato di essere fidanzato, cosa che aveva dichiarato anche a Sanremo durante la seconda puntata, quando a chiedergli se lo fosse fu Amadeus.

La fortunata è Sara Marino, una giovane studentessa di architettura al Politecnico di Milano, laureata nel 2019 e che oggi lavora come architetto junior. I due stanno insieme dal 2020 e si sono conosciuti ad una serata. Lei è molto più attiva di lui sui social e, infatti, pubblica spesso foto con il suo fidanzato.

Tananai, dal suo canto, vuole mantenere la vita privata un po’ più nascosta, anche se negli ultimi giorni ha postato una foto davvero tenere e inedita proprio con la sua fidanzata. Le immagini sono state scattate durante una vacanza a Tangeri e, fra le varie foto, appare quella con Sara: il cantante è seduto su un muretto con un passamontagna arancione mentre lei gli sta davanti coprendosi il collo e un po’ del viso con la zip della giacca.

Come simpatica didascalia, Tananai ha scritto: “Sembrerebbe che sono il nuovo sindaco di Tangeri vi aggiorno”. La coppia si è quindi concessa una bella vacanza in Marocco, come testimoniano anche gli altri scatti pubblicati dal cantante.