Krista Allen, l’attrice nota per il suo ruolo di Taylor in Beautiful, parla per la prima volta della sua scomparsa dalla soap.
In occasione del secondo anniversario del ruolo di Krista Allen nei panni di Taylor Hayes, l’attrice di Beautiful è tornata sui social media per la prima volta da giugno per rispondere ai fan che si chiedevano dove fosse finito il suo personaggio.
Allen si è unita alla soap di lunga data nel 2021, sostituendo Hunter Tylo nel ruolo iconico di Taylor Hayes, la psichiatra meglio conosciuta per il suo drammatico triangolo amoroso decennale con Ridge Forrester e Brooke Logan. Ma sono passati mesi dall’ultima volta che gli spettatori hanno visto Allen sullo schermo. Di seguito, scopriamo cosa ha dichiarato.
A marzo, Krista Allen, popolare per il suo personaggio di Taylor in Beautiful, ha condiviso con i suoi follower di essere stata assente dai social media a causa di una “tragedia personale”, scrivendo: “Mi mancate e non controllo i miei tweet da molte settimane. Lo farò presto. Ho avuto una tragedia personale e l’ho affrontata”. Ha aggiunto: “Sto cercando di tornare alla normalità adesso. Beh, “normale” per me. (Mai veramente normale!) Vi amo e vi mando risate e sorrisi.”
La Allen è rimasta in silenzio da giugno, ma ha parlato per la prima volta domenica 10 dicembre, quando ha risposto su X all’amore dimostrato dai suoi fan. “Ciao #TeamTaylor”, ha scritto. “Mi mancate tanto quanto vi manco io e vi amo così tanto! Non saprete mai quanto apprezzo ognuno di voi – o quanta gioia mi date – ma, dal profondo del mio cuore… Grazie!”
Allen, che è stata nominata per un Emmy per la sua interpretazione di Taylor, si è poi presa il tempo di rispondere a ciascun fan, sottolineando che anche a lei manca far parte di Beautiful. “Anche noi ti amiamo! Ci manchi sui nostri schermi! #TeamTaylor”, ha scritto un fan, al quale Allen ha risposto: “Sicuramente manca anche a me”.
Ha detto a un altro fan: “Mi mancate così tanto. È stato come se mancasse un pezzo di me! Anche Taylor mi manca moltissimo!!” Nel mese di ottobre, i fan hanno criticato lo show per aver ridotto la Taylor di Allen a una sola foto nei titoli di apertura, cosa che alcuni hanno interpretato come un segno di mancanza di rispetto nei confronti del personaggio. Non si sa ancora quando Taylor verrà rivista nello show, ma per avere maggiori informazioni basta seguire Allen sui social media.