SAN BENEDETTO, E’ stato un fine d’anno ricco di appuntamenti, per l’Utes di San Benedetto, così com’è stato ricco di impegni tutto l’anno associativo dell’importante realtà, che proprio in conclusione del 2019 si è rinnovata dal punto di vista del direttivo.
Riconfermata, avendo riscosso grandi preferenze al momento del voto, la presidente uscente Diana Lanciotti, vice presidente è Roberto Basti, tesoriere Baldovino Mozzoni, segretaria Maria Pia Scelicot, Claudia Calvaresi addetta alle pubbliche relazioni. Consiglieri: Beniamino Bellavita, Paola Del Gobbo, Liliana Piunti, Antonella Orsetti, Ena Pellei e Silvana Pompei.

Dunque, sono stati numerosi, gli impegni che si sono succeduti nel mese di dicembre: soci e amici si sono incontrati per scambiarsi gli auguri presso la palestra dove sono attivi i corsi di attività fisica, dove il neo direttivo ha applaudito varie divertenti esibizioni.

Inoltre, soci e amici si sono ritrovati al ristorante Le Terrazze di Grottammare, dove la presidente Diana Lanciotti ha accolto tutti: il Sindaco di San Benedetto, Pasqualino Piunti, il Consigliere regionale Fabio Urbinati, il Vice presidente del consiglio regionale Piero Celani e il sindaco di Cossignano, Giancarlo Vesperini.

del corpo di ballo dell’Utes, guidato da Lucilla Seghetti,








