Nell’edizione di Temptation Island 2024 pare che due fidanzati non vadano affatto d’accordo. Ecco l’indiscrezione che li vede come protagonisti.
L’edizione 2024 di Temptation Island sembra essere una delle più interessanti. Infatti, nonostante siano state mandate in onda soltanto tre puntate, fino ad oggi una coppia ha già abbandonato il gioco mentre un’altra si trova a vivere un momento di forte crisi. Stiamo parlando di Lino e Alessia, coppia che ormai sembra essere scoppiata, sebbene il primo rifiuta le continue richieste di falò della fidanzata, preferendo trascorrere del tempo con la tentatrice Maika.
Alessia pare sul punto di rottura, anche perché non riesce ad avere un confronto in nessun modo con il ragazzo che sta frequentando ormai da quattro anni. Sembra, inoltre, che non scorra buon sangue nemmeno tra due dei fidanzati che partecipano al programma, proprio come affermarono le indiscrezioni che in queste ore stanno circolando su web. Ma di chi si tratta e che cosa è successo?
Temptation Island, il difficile rapporto tra due fidanzati: spunta l’indiscrezione
In base a ciò che possiamo leggere in rete, pare che tra due dei ragazzi che hanno preso parte al format insieme alle loro rispettive fidanzate non vi sia un buon rapporto. Si tratta di Lino e Raul, tra i protagonisti che non sarebbero riusciti a legare in nessun modo.
Il primo è entrato nel programma insieme ad Alessia, mentre il secondo ha fatto il suo ingresso con Martina. Sia l’uno che l’altro hanno deciso di partecipare alla trasmissione per capire se riescono a trovare una soluzione ai problemi con le loro fidanzate. Tuttavia, da quanto si apprende dall’esperta di gossip Deianira Marzano, tra i due ragazzi i rapporti non sarebbero dei migliori.
“Si vocifera che Raul stia sulle scatole a Lino, che lo considera dal giorno zero un atteggiato con la puzza sotto il naso e che si crede chissà chi – si legge nell’indiscrezione condivisa sui social -. Pare che anche gli altri concorrenti e le altre tentatrici la pensino come lui”. Già in passato, su Novella 2000 si era parlato dello stesso argomento.
Tanto che il settimanale aveva messo nero su bianco: “Una tentatrice ci spoilera che Raul non sia simpatico a nessuno. Infatti nella chat di gruppo su WhatsApp che hanno tra loro, ogni volta che posta qualche foto per atteggiarsi, nessuno lo pensa e nessuno lo commenta“. Si tratta, comunque, di indiscrezioni e dunque di notizie che devono essere prese con le pinze. Solo quando la trasmissione sarà terminata, i vari protagonisti potranno raccontare la loro esperienza sui social.
L’edizione attuale di Temptation Island, in ogni caso, sta portando a casa un enorme successo nel pubblico di Canale 5. Al punto che i numeri parlano chiaro: durante la serata di giovedì 11 luglio, il programma è riuscito ad ottenere il 30.96% di share, tenendo incollati allo schermo circa 4 milioni di telespettatori. Molti sono curiosi di scoprire quale sarà l’epilogo delle coppie che si sono messe in gioco.