Temptation Island, potrebbe arrivare la regina della televisione, ovvero Maria De Filippi, alla conduzione: la reazione di Filippo Bisciglia a questa notizia
Maria De Filippi, oramai da anni, è dietro le quinte come autrice ed ideatrice di uno dei programmi più amati dell’estate: Temptation Island. La trasmissione vede numerose coppie mettere alla prova il loro amore, alcune riescono ad uscirne indenne e altre invece scoppiano sotto gli occhi attenti delle telecamere. In ogni caso, i telespettatori si appassionano sempre tantissimo a queste vicende.
Come dicevamo, Maria è sempre stata dietro le quinte: il volto della trasmissione, invece, è sempre stato Filippo Bisciglia. Conduttore di talento scoperto proprio da Maria De Filippi, che in questi anni gli ha dato fiducia e ha scommesso su di lui dopo averlo visto come concorrente al Grande Fratello. Non poteva prendere decisione migliore, dal momento in cui i telespettatori sono davvero molto affezionati a lui e non riuscirebbero ad immaginare questa trasmissione senza. Eppure, a quanto pare, prossimamente saranno costretti a farlo. Il motivo?
A quanto pare, molto presto, andrà in onda la versione invernale di Temptation Island che si chiamerà Temptation Winter. Per dare una ventata d’aria fresca a questo nuovo progetto, a quanto pare Mediaset ha intenzione di cambiare volto al programma e dunque potrebbe non essere Bisciglia a presentarlo. Con molte probabilità, scommetteranno su una presentatrice donna. E potrebbe essere proprio Maria De Filippi? Come la prenderebbe Filippo Bisciglia questa cosa?
Filippo di certo non avrebbe niente in contrario, dal momento in cui non fa altro che spendere parole di gratitudine per Maria che lo ha scoperto e che gli ha dato la possibilità di lavorare in televisione. Infatti molto spesso si ritrova a sottolineare che vorrebbe essere bravo almeno un briciolo di quanto lo è lei, dunque capirebbe tantissimo questa decisione da parte della rete.
C’è solo un problema: Maria è davvero molto impegnata per presentare un altro programma. Durante l’anno la vediamo al timone di Amici, C’è Posta Per Te, Uomini e Donne e Tu Si Que Vales. Pare non ci sia proprio spazio per un quinto programma, motivo per cui con molte probabilità verrà affidato ad un’altra conduttrice. Maria continuerà a lavorare dietro le quinte come ha sempre fatto, occupandosi di condurre le altre trasmissioni che in questi anni sono diventati dei pilastri della televisione italiana.