Una delle protagoniste di Temptation Island, Jenny, è apparsa in maniera totalmente diversa. Ecco i ritocchini a cui si è sottoposta.
Tra le tante coppie che durante quest’edizione si sono presentate in Temptation Island, quella che ha fatto molto discutere è quella formata da Jenny Guardiano e Tony Renda. È stata proprio una TikToker a condividere sui social un video in cui ha voluto far vedere a tutti l’aspetto della ragazza prima e dopo, andando così a sottolineare il fatto che il suo volto aveva subito delle modifiche.
Basta guardare con attenzione gli scatti messi a disposizione per rendersi conto che la ragazza è quasi irriconoscibile. Ma quali sono i cambiamenti che ha scelto di applicare su di lei? Ecco a quali trattamenti sembrerebbe essersi sottoposta Jenny Guardiano.
Tra i numerosi protagonisti di Temptation Island dell’edizione attualmente in onda, troviamo anche Jenny di 26 anni e Tony di 41 anni, una coppia che divide si frequenta ormai da 5 anni. È stata la ragazza a mettersi in contatto con il programma e per un motivo ben preciso,
Jenny infatti davvero non ne poteva più di vedere il fidanzato circondato da altre donne proprio per via del lavoro che fa, ossia dj all’interno dei locali. In base a ciò che è stato raccontato, sembra che ad alcune di queste ragazze Tony abbia dato addirittura le sue chiavi di casa. Ed è per questo che Jenny ha voluto mettere alla prova il sentimento di quell’uomo che dice di amarla.
Jenny, in poco tempo, si è trasformata in una delle protagoniste femminili più seguite. Inoltre, secondo ciò che afferma la TikToker Claudia Mariani, pare che la ragazza si sia sottoposta anche ad alcuni interventi chirurgici.
Sul social appena menzionato è stato pubblicato un video in cui viene condiviso il cambiamento radicale della ragazza a differenza di alcuni anni fa. Basta guardare le due foto di Jenny messe a confronto per notare che i due volti sembrano essere quasi di due persone diverse.
Oltre ad avere un taglio di capelli differente, il primo dettaglio è quello che compare nelle labbra le quali adesso sono molto più carnose. Molto probabilmente la Guardiano potrebbe essersi sottoposta ad un trattamento filler alle labbra per far in modo che questa parte del viso adesso appaia molto più pronunciata.