Boccone amaro per Fikret nelle prossime puntate di Terra Amara: le anticipazioni parlano di un colpo di scena che lascerà di stucco i fan.
Sebbene sia quasi giunta alla sua conclusione definitiva, Terra Amara continua a tenere il suo pubblico col fiato sospeso fino all’ultimo. La soap turca in onda su Canale 5 dal 2022 ha cambiato collocazione all’interno del palinsesto Mediaset dallo scorso 9 marzo ed ora l’appuntamento con gli episodi è fissato in prima serata e di domenica pomeriggio.
Tale modifica non ha comunque scalfito minimamente lo strepitoso successo di quella che è certamente una delle scommesse stravinte per il Biscione. In oltre 600 puntate, sono state innumerevoli le emozioni cha hanno travolto i fan e, anche ora che il finale si avvicina, sono tante quelle che ci attendono ancora.
Dall’uscita di scena di Demir, la storia ha subito una vera e propria rivoluzione con l’inserimento di tanti nuovi personaggi fra cui Hakan, l’uomo che ha conquistato il cuore di Zuleyha. Attorno a questo amore gravitano le vicende degli altri abitanti di Cukurova e anche quelle di Fikret, che in quest’ultima stagione in corso si scopre innamorato della bella vedova. Proprio per lui si prepara una sorpresa poco gradita durante la puntata di venerdì 12 aprile: lo shock sarà fortissimo!
Anticipazioni Terra Amara, cosa succederà a Fikret: dolore straziante in arrivo per lui
Su tutte le furie per il matrimonio tra Betul e Colak, Abdulkadir litiga animatamente con lei. Su ordine del fratello, Vahap decide così di cacciare di casa Betul e Sermin. Da parte sua, Colak riceve per la terza volta dal comune di Cukurova la notifica della demolizione del suo ristorante abusivo ormai prossima.
Profondamente risentito per il provvedimento, Haşmet accusa pubblicamente Lutfiye di essere l’artefice dell’ordinanza in quanto spinto dalla voglia di vendetta contro di lui. Ancora sospettosa nei confronti di Betul e Sermin, Zuleyha si reca al Comune con Hakan per ottenere la licenza di nozze. Essendo state cacciate di casa, Sermin e Betul ricevono l’invito di Zuleyha a trasferirsi provvisoriamente nella casa di Gaffur, che invece va a vivere nella villa con Uzum.
Fikret propone una cena a Zuleyha con l’intenzione di chiederle la mano, ma prima di riuscire a dichiararsi, viene a sapere che la donna progetta di sposare Hakan. Improvvisamente giunge alla villa un uomo che prega Zuleyha di seguirlo per andare a salvare la moglie che ha appena partorito e si trova in pericolo di vita.
Il tragitto per raggiungere il villaggio è molto rischioso, dal momento che c’è solo un ponte in sospeso da percorrere. Zuleyha chiede aiuto al dottor Aykut, il quale si propone per accompagnarla dalla donna in fin di vita. Colak continua a tramare nell’ombra contro Zuleyha e rivela cosa ha in mente a Cavus.