Terra Amara prosegue il suo successo e, nelle prossime puntate, farà preoccupare tutti: uno dei protagonisti dovrà correre in ospedale.
Non si fermano le puntate di Terra Amara, la soap opera turca che, da moltissime stagioni, è un punto di riferimento anche in Italia, con la messa in onda che ogni giorno prosegue su Canale Cinque con grande successo. Ebbene, in attesa di scoprire che cosa succederà, entriamo nel merito di qualche anticipazione.
Tanto per cominciare, Zuleyha e Colak si preparano per la gara di appalto che è stata indetta dal Ministero della Difesa per la fornitura di agrumi all’esercito turco. L’azienda che alla fine risulterà vincitrice sarà l’Adnan Yaman Holding, per la gioia di tutta Cukurova, tranne per Colak. Ma i colpi di scena non sono finiti e, infatti, qualcuno potrebbe rischiare la sua vita: pare che ci sarà una corsa in ospedale per uno dei personaggi. Di chi si tratta e che cosa è successo? Entriamo nel dettaglio.
Terra Amara: Fikret ferito e portato in ospedale
Insomma, le cose si metteranno davvero male: Fikret e Cetin sono bloccati in Libano dalla guerra civile e, mentre cercano di raggiungere l’ ambasciata, il primo viene ferito e portato in ospedale. Una notizia che per il momento non sa nessuno e che potrebbe condurre a delle conseguenze davvero inaspettate.
Vahap, dal canto suo, entra di nuovo nella camera di Zuleyha per rubare i suoi oggetti personali, un gesto che aveva già fatto in passato e che questa volta verrà scoperto dallo stesso Fikret, che lo caccia di casa e lo minaccia. Zuleyha, nel frattempo, è sempre più pentita di aver rimandato il suo matrimonio e, per farsi perdonare, chiederà ad Hakan di andare insieme in crociera per l’Europa. Una volta lì, si farà sposare dal comandante della nave.
Peccato che le cose non andranno come programmato. Infatti, poco dopo, la giovane farà una scoperta incredibile: Mehmet Kara è in realtà Hakan, una novità che la manda su tutte le furie e che le fa capire che la decisione migliore sia di allontanarlo dalla sua vita e dall’azienda e di farsi cedere le quote della Yaman Holding.
Ora, resta da capire se l’uomo avrà intenzione di farlo per davvero oppure no. Una cosa è certa: le trame si stanno nuovamente per infittire, ma per sapere come andrà a finire non si deve fare altro che attendere il proseguo delle puntate.