Arriva una breve anticipazione di quello che accadrà nei prossimi episodi della soap opera turca in onda su Canale 5. Ci sono guai in vista per Hakan.
Terra Amara è una soap opera turca in onda su Canale 5 ormai da diversi anni. Le vicende dei protagonisti tengono incollati i telespettatori alla tv, a tale conferma ci sono gli altissimi share. Ma le ultime anticipazioni sconvolgeranno i fan.
Vi anticipiamo che le prossime puntate saranno ricche di suspense. Arriveranno, inoltre, grossi guai per uno dei personaggi più amati: Hakan. Ma per scoprire ulteriori dettagli non resta che continuare la lettura.
Anticipazioni Terra Amara: Hakan rischia tutto
Le anticipazioni delle prossime puntate vedranno come protagonista Hakan. Per lui sono in arrivo grandi difficoltà.
Abdulkadir e Hakan vengono minacciati diverse volte da Hamran, figlio di un uomo da loro ucciso molti anni prima in Libano. Giovane boss della mafia libanese, Hamran è pronto a vendicare la morte di suo padre e sarà vicino all’uccidere Hakan. Quest’ultimo, infatti, cadrà nella sua trappola e Hamran gli punterà una pistola alla testa.
Fortunatamente Abdulkadir interviene appena in tempo per salvare l’amico. Hakan decide così di allontanarsi con la famiglia per paura di ulteriori ripercussioni. Dunque Zuleyha, l’uomo e i bambini stanno trascorrendo dei giorni di vacanza. Hakan però ha un comportamento strano e Zuleyha, insospettita, decide di seguirlo. La donna scopre il tutto e torna in hotel per preparare le valige.
Al suo rientro in albergo, Hakan si ritrova da solo, senza moglie e figli. Preoccupato per Zuleyha e i bambini, chiede aiuto a Fikret per riuscire a rintracciarla al più presto. Zuleyha si rifiuta di parlare con l’uomo, ma grazie all’intervento di Fikret si convince a tornare a casa con la promessa di risolvere la situazione di Hamran. Inoltre, Vahap continuerà a perseguitare Colak e, nel mentre, Sermin e Betul elaborano un piano per fuggire dall’ospitalità dell’uomo.
Sermin si presenta alla villa di Colak e riesce a convincere le guardie a lasciarla entrare con la scusa di aver bisogno dei vestiti per la figlia, quando in realtà la donna prenderà un’arma per difendersi. Questo è tutto e per conoscere ulteriori dettagli non vi resta che attendere le successive messe in onda. Vi ricordiamo che è possibile seguire gli episodi da lunedì al venerdì alle ore 14.10 su Canale 5 ed in streaming su Mediaset Infinity.