La programmazione di Febbraio 2024 di Terra Amara potrebbe subire un ulteriore cambiamento di messa in onda.
Prosegue con grandissimo successo la messa in onda pomeridiana e serale di Terra Amara. Mediaset infatti sulla soap opera turca ha puntato davvero molto tanto che nella settimana in cui andrà in onda il Festival di Sanremo, pare stia pensando di trasmettere un doppio appuntamento in prima serata.
Una sorta di strategia per contrastare la concorrenza Rai in quella settimana. Anche quest’anno il Festival vedrà alla conduzione Amadeus con tanti ospiti d’eccezione e tanta musica. Un appuntamento sicuramente da non perdere e visti gli ascolti degli ultimi anni, la rete del Biscione non sembra voglia rimanere con le mani in mano. Ma andiamo a vedere insieme tutti i dettagli.
Mediaset sarebbe pronta a raddoppiare Terra amara in prima serata durante Sanremo 2024
L’appuntamento con la celebre kermesse musicale presentato ancora una volta da Amadeus partirà il prossimo 6 febbraio e, come da tradizione, andrà avanti per cinque serate in diretta su Rai 1. Anche quest’anno Mediaset ha deciso di sfidare il Festival di Sanremo con un palinsesto che prevede la messa in onda di diversi appuntamenti sia per la programmazione di Canale 5 che Rete 4.
Infatti, proprio per questo motivo, Pier Silvio Berlusconi pare voglia programmare un doppio appuntamento in prime time con la soap record di ascolti Terra Amara. Una mossa azzardata secondo molti, visti gli ascolti che il Festival negli ultimi anni sta riscuotendo. Intanto, però, lo speciale appuntamento con la serie turca è quasi confermato. Inoltre, questo si andrebbe ad aggiungere a quello confermatissimo di domenica 11 febbraio della durata di due ore nel prime time di Canale 5.
Mediaset ancora una volta ha deciso di puntare tutto su Terra Amara. In un giorno della settimana compreso tra il 6 e il 9 febbraio, quindi sarà trasmesso un appuntamento speciale che come detto in precedenza si andrebbe ad aggiungere a quello di domenica 11. Inoltre, oltre alla serie televisiva, è confermato anche il Grande Fratello condotto da Alfonso Signorini. Anche in questo caso è previsto un doppio appuntamento settimanale in prime time. Infine, non ci sarà spazio per la messa in onda di una nuova puntata di C’è posta per te: dopo la sfida dello scorso anno, questa volta Maria De Filippi non sarà in onda il sabato sera.