Terra Amara, scoperto chi uccide Fekeli: non ci crederete mai

Le anticipazioni degli episodi turchi di Terra Amara rivelano una verità sconvolgente sulla morte di Fekeli

Terra Amara non smette di far parlare di sé: le anticipazioni degli episodi turchi stanno spiazzando i telespettatori a causa di una scoperta sconvolgente sul destino infausto di Fekeli, uno dei personaggi più amati della soap opera turca.

Terra amara anticipazioni turche: la morte di Fekeli
Anticipazioni turche Terra Amara: Fekeli muore (ascoli.cityrumors.it) -mediasetinfinity.it

Nel corso della quarta stagione Lutfiye riceverà una segnalazione anonima sconvolgente che lascerà tutti senza parole. La donna arriverà a conoscenza della verità sulla morte del padre di Ylmaz, che tutti credevano defunto a causa di un malore. Di seguito, scopriamo nei dettagli quanto emergerà.

Terra Amara, Lutfiye scopre la verità sulla morte di Fekeli

Uno dei momenti più drammatici di Terra Amara è stata sicuramente la morte di Yilmaz: da quel momento Fekeli non solo vuole a tutti i costi proteggere Zuleyha da potenziali pericoli, ma è anche determinato a scoprire eventuali lati oscuri legati alla scomparsa di suo figlio. L’uomo non vuole arrendersi e conoscere quanto accaduto diventerà la priorità assoluta della sua vita. Al termine delle sue indagini, scopre che Mehmet ovvero Hakan Gumusoglu, l’ex compagno di Università di Demir e suo ex socio in affari, ha una doppia vita.

Terra Amara, spoiler dalle puntate turche: spunta una verità agghiacciante sulla morte di Fekeli
Terra amara anticipazioni turche: la morte di Fekeli, chi lo ucciderà (ascoli.cityrumors.it) -mediasetplay.it

Quando Abdulkadir, socio in affari di Mehmet, viene a conoscenza delle indagini che sta conducendo Fekeli, realizza un piano omicida per arrestare le sue scoperte. Fekeli, del tutto ignaro di ciò che sta per accadere, viene brutalmente ucciso da Adbulkadir con una sostanza letale. Nessuno è a conoscenza del reale destino di Ali Rahmet, visto che tutti pensano che sia stato colto da un malore improvviso. Lutfiye, ricevuta la segnalazione anonima, decide di non dire nulla, per evitare ulteriori vendette e dunque di creare altro spargimento di sangue.

Lutfiye trova scritto sulla lettera anonima:“Fekeli non è morto di infarto, è stato assassinato”. La notizia sconvolgerà la donna e la getterà nello sconforto assoluto. Allo stesso modo, anche la zia di Fikret sarà totalmente spiazzata da quanto scoperto e sarà sul punto di svenire. Ovviamente, per scoprire come si evolverà la situazione, bisognerà attendere le nuove anticipazioni degli episodi turchi.

Gestione cookie