Le anticipazioni di Terra Amara relative alle puntate dal 13 al 18 novembre ci fanno sapere che Demir prende una decisione molto importante che cambierà le sorti della sua famiglia.
Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana di Terra Amara. Le anticipazioni della soap relative alla prossima settimana ci fanno sapere che non mancheranno i colpi di scena. In particolare al centro della trama troveremo Demir alle prese con al sua amante.
Lo Yaman deciderà di troncare la sua storia con Umit ma quest’ultima non vorrà sentire ragione. Inoltre, Mujgan metterà nell’auto dell’imprenditore un bracciale della dottoressa, in modo da farlo litigare con la moglie. Qui Demir perderà completamente la testa…
Le anticipazioni di Terra Amara ci fanno sapere che nei prossimi episodi Mujgan metterà in serie difficoltà Demir. La dottoressa lascerà nell’auto dello Yaman un braccialetto di Umit e farà in modo che a trovarlo sarà Zuleyha. Quest’ultima chiederà spiegazioni al marito e Demir riuscirà a convincerla dicendo di aver dato un passaggio ad una donna in difficoltà.
Lo Yaman però sarà convinto che ad escogitare tutto sia stata la primaria e andrà da lei furioso. I due litigheranno pesantemente e alla fine la figlia di Sevda deciderà di fargliela pagare. La dottoressa appoggerà Fikret in una vendetta contro l’imprenditore. Così lei lo chiamerà fingendosi in fin di vita e Fikret li fotograferà. Lo scopo principale di Friket e Umit sarà quello di distruggere lo Yaman. Entrambi vogliono la sua fine e in questo modo sapranno di metterlo in difficoltà con Zuleyha.
Le foto mandate alla villa però per fortuna verranno viste da Sevda. La cantante stanca di tutti questi giochetti andrà a parlare direttamente con la dottoressa e quest’ultima le rivelerà di essere sua figlia. Non reggendo al dolore la donna avrà un infarto. Sevda verrà subito portata in ospedale dove arriverà Zuleyha.
Intanto, Sermin verrà a conoscenza di qualcosa di davvero molto particolare. Quest’ultima verrà a sapere che il vero nome di Umit è Ayla e correrà al Ps per chiedere spiegazioni. Ovviamente la giovane negherà di non essere a conoscenza di nulla. Infine, la dottoressa dopo aver saputo della festa in onore di Adnan farà di tutto per poter partecipare. Demir non la inviterà mentre l’Altun confermerà la sua presenza. In tale occasione lo Yaman deciderà di dare al piccolo il cognome del suo vero padre.