Che fine farà Fikret di Terra Amara? Lascerà anche lui la serie in maniera drammatica? O ci sarà per lui un lieto fine?
L’ingresso di Friket in Terra Amara risale alla sua terza stagione. Il suo personaggio ha subìto diversi cambiamenti dato che all’inizio quando è arrivato a Cukurova il suo unico obiettivo era quello di vendicare sua madre e ottenere da Demir ciò che gli spettava. All’inizio ha stretto un patto con Umit, la giovane dottoressa diventata poi amante del fratellastro.
Col tempo però ha capito che tanto odio non sarebbe servito a nulla e di conseguenza ha iniziato ad avvicinarsi allo Yaman in maniera diversa. La svolta decisiva è arrivata dopo la tragica morte di Müjgan, la donna di cui si era innamorato e che stava per chiedere in sposa. Da lì per Fikret e il fratellastro è iniziato un nuovo percorso. Ma che fine farà Fikret nella soap opera turca? Scopriamolo insieme.
L’ingresso di Fikret in Terra Amara: come si è evoluto il suo personaggio nella serie
Come abbiamo visto nei precedenti episodi, Fikret con la morte di Mujgan ha deciso di mettere fine alla sua vendetta nei confronti di Demir. Da quel momento si è avvicinato a suo fratello chiedendogli perdono e provando a riallacciare i rapporti. Infatti, prima della misteriosa scomparsa dello Yaman, Fikret lo ha persino aiutato a fuggire di prigione quando è stato accusato ingiustamente dell’omicidio di Sevda.
Dopo l’assalto alla villa, il ragazzo corre prima in Siria e poi in Libano nel tentativo di scoprire cosa gli sia accaduto. Alla fine però si ritrova al suo ritorno a dover affrontare l’ennesimo e distruggente lutto: la morte di Fekeli. Ma quale sarà a questo punto il destino di Fikret? Uscirà di scena o continuerà ad appoggiare e sostenere Zuleyha?
Quale sarà il destino finale di Fikret, quindi? Questa è una delle domande che in tanti si sono posti nel vedere morire quasi tutti i protagonisti della serie. Le anticipazioni ci fanno sapere che nonostante le tante difficoltà che affronterà Fikret in questa quarta stagione, il giovane riuscirà a superarle tutte giungendo incolume alla fine della serie. Nei capitoli conclusivi per lui ci sarà un vero e proprio lieto fine: il giovane sposerà Zeynep, la sua fidanzata. Si tratta di una giovane insegnante di scienze arrivata a Çukurova. La coppia darà alla luce una bimba che si chiamerà Müjgan, in onore della madre di Kerem Alì.