Anticipazioni Terra Amara ultimo capitolo: Zuleyha tormentata da dubbi, la scelta dell’Altun spiazza tutti.
Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana di Terra Amara. Le anticipazioni ci fanno sapere che nei prossimi episodi ci saranno grandi colpi di scena che lasceranno i fan davvero senza parole. Nel dettaglio Friket inizierà a sospettare della vera identità di Mehemet e deciderà di partire per il Libano. C’è da dire che fin dal suo arrivo in paese il nipote di Fekeli non ha mai creduto alle parole del giovane.
Purtroppo, anche Zuleyha inizierà ad avere dubbi sul nuovo arrivato a Cukurova e appoggerà la scelta del suo amico. Mehemet è davvero Hakan il pericoloso trafficante? A quanto pare per il giovane le cose si metteranno davvero malissimo. Ma andiamo a vedere insieme cosa ci rivelano gli spoiler.
Terra Amara anticipazioni: Vhap smaschera Mhemet davanti a tutti ma nessuno crede alle sue parole
Nelle prossime puntate di Terra Amara largo spazio sarà dedicato ai nuovi arrivati in paese. Per Mehemt sarà sempre più difficile nascondere la sua vera identità soprattutto adesso che Friket è pronto a smascherarlo. Il ragazzo infatti su consiglio di Vhap ha deciso di andare in Libano per trovare informazioni sul ricco imprenditore. Friket infatti è convinto che nasconde qualcosa di molto serio e pericoloso. Le anticipazioni ci fanno sapere che tutto inizierà quando il fratello di Abdulkadir maturerà una vera e propria ossessione nei confronti di Zuleyha. L’uomo si introdurrà più volte a villa Yaman per rubare degli effetti personali della signora e per ammirare la sua bellezza.
Quando Mehemt si renderà conto però dell’ossessione di quest’ultimo nei confronti dell’Altun non esiterà ad affrontarlo. I due finiranno per prendersi a botte davanti a tutti e Vhap ad un certo punto urlerà il vero nome del nemico: Hakan Gumusoglu. Nonostante la pesante accusa sia vera, nessuno crederà alle sue parole. Le uniche persone a credere alle sue parole saranno Friket e Cetin.
I due infatti si recheranno da lui per fargli confessare tutta la verità. Il fratello di Abdulkadir però non si lascerà intimidire e gli punterà una pistola contro. Ma come detto in precedenza il nipote di Fekeli non si lascerà intimidire e sarà pronto a portare a portare avanti il suo piano. Il giovane è convinto che Mhemet è un trafficante. Per questo motivo parlerà con Zuleyha e gli spiegherà cosa avrà in mente per smascherarlo.