Tina Cipollari cacciata da Pier Silvio Berlusconi? Terremoto a Mediaset

Nel mirino di Pier Silvio Berlusconi è finita anche Tina Cipollari, l’opinionista di Uomini e Donne che, adesso, è davvero a rischio: per lei arriva un ultimatum. 

Non si ferma la ‘crociata contro il trash’ di Pier Silvio Berlusconi e così dopo Barbara D’Urso, le decisioni dell’ad Mediaset potrebbero colpire Tina Cipollari, storica opinionista di Uomini e Donne.

Tina Cipollari ultimatum Piersilvio Berlusconi
Piersilvio Berlusconi mette Tina Cipollari nel mirino (Ascoli.cityrumors)

Pare proprio che il volto storico del programma di Maria De Filippi abbia ricevuto un ultimatum e anche se Maria De Filippi è ritenuta una degli intoccabili a Mediaset, le idee di Berlusconi sono ormai chiare a tutti.

Tina Cipollari a rischio a Uomini e Donne, cosa ha deciso Pier Silvio Berlusconi

Nell’era dei grandi cambiamenti a Mediaset, pare che Pier Silvio Berlusconi non si sia fermato nemmeno davanti a un colosso di Canale5 come Uomini e Donne. Ebbene pare che l’ad delle reti del Biscione abbia lanciato un ultimatum a Tina Cipollari.

Ultimatum Tina Cipollari
Tina Cipollari, arriva l’ultimatum (Ascoli.cityrumors)

Mentre venivano rese note tutte le novità per il prossimo palinsesto televisivo delle reti, si è iniziato a vociferare che la Cipollari potesse lasciare il programma ma poi era stata la stessa opinionista a confermare la sua presenza nel programma. L’ultima indiscrezione, però, riguarderebbe un ultimatum dell’ad Mediaset.

Pare, infatti, che Berlusconi abbia le idee molto chiare riguardo alla presenza di Tina nel programma di Maria De Filippi. Sembrerebbe, infatti, che sia stato chiesto all’opinionista di moderare i toni e i comportamenti altrimenti sarà messa alla porta. Sebbene la Cipollari sia un vero pilastro per il daiting show, nonché fonte di ascolti, Berlusconi non vuole che certe scene vadano in onda.

Per cui sembrerebbe che abbia chiesto alla De Filippi di moderare la sua opinionista. Chiaramente si tratta solo di indiscrezioni che non trovano alcuna conferma ufficiale. Ma considerate tutte le linee dettate fino ad ora da Berlusconi non sarebbe così strano che abbia voluto ‘ridimensionare’ l’opinionista di Uomini e Donne, i cui siparietti spesso sarebbero fuori dalle righe.

Per capire se sia vero o meno non ci resta che aspettare le nuove puntate di Uomini e Donne e vedere come si comporterà Tina Cipollari, non è detto che non farà un po’ di ironia sul fatto che ‘è stata messa in punizione’. Del resto l’opinionista è conosciuta proprio per essere una donna senza peli sulla lingua e anche in quest’occasione potrebbe scegliere di divertirsi con le nuove direttive che arrivano dall’altro. Tra i fan del programma, intanto, c’è già chi urla di lasciar stare la Cipollari, a dimostrazione di quanto sia un personaggio amato.

Chiara Gagliardi

Gestione cookie