Totti e Ilary Blasi non si sono lasciati in buoni rapporti, ora a complicare tutto ci pensa Flavia Vento, che è tornata a parlare del passato con il calciatore.
Chi pensava che Totti e Ilary Blasi fossero destinati a restare insieme per sempre ha dovuto ricredersi, i due non solo hanno preso strade diverse, ma si sono lasciati in rapporti tutt’altro che buoni. A incrinare la situazione ha contribuito certamente la relazione che l’ex calciatore aveva iniziato, pur essendo ancora sposato, con Noemi Bocchi, che è ancora oggi la sua compagna.
La showgirl aveva iniziato a sentire più lontano del solito il marito, proprio per questo ha iniziato a sospettare che qualcosa (o qualcuno) lo avesse cambiato. A permetterle di far luce sulla situazione, almeno indirettamente, ci ha pensato sua figlia Isabel, che aveva rivelato di avere ricevuto dei regali da alcuni nuovi amichetti, i figli della donna evidentemente. Questo confermava quindi come lui portasse la bambina con sé quando doveva incontrarsi con “l’amante”.
Ora che la situazione tra Totti e Ilary Blasi è ormai delineata, è inevitabile anche per lei ripensare ai tanti anni trascorsi insieme in maniera diversa. Già quando lei era incinta del suo primogenito e mancava poco alle nozze, infatti, si era diffusa una voce che aveva fatto non poco rumore, relativa a una relazione che l’ex capitano della Roma avrebbe avuto con Flavia Vento.
La conduttrice ha creduto al “Pupone”, che avrebbe negato, e il matrimonio è avvenuto come da programma. Ma davvero non c’è stato niente tra loro?
Ora a parlare è quella che allora alcuni avevano definito come “la terza incomoda”, come a sottolineare il suo essersi messa in mezzo a una coppia che sembrava essere idilliaca e che stava facendo sognare Roma e non solo.
Adesso il rischio di rovinare un rapporto consolidato non c’è ovviamente più, per questo la Vento potrebbe finalmente parlare e dire davvero cosa è accaduto diversi anni fa, anzi quel momento potrebbe non essere così lontano: “Un giorno, quando me la sentirò, parlerò e dirò tutta la verità – ha detto lei al settimanale ‘Nuovo Tv’ -. Io ho un’ottima memoria”.
Insomma, lei potrebbe davvero mettere in luce dettagli di cui finora non siamo mai stati a conoscenza, nonostante le voci su una presunta scappatella tra lei e l’ex calciatore fossero sempre state fortissime.
Un ruolo decisivo sulla fine del matrimonio tra Totti e Ilary Blasi lo ha evidentemente avuto, come ha rivelato la showgirl all’amica Silvia Toffanin a “Verissimo”, Noemi Bocchi. Lei è infatti venuta a conoscenza della relazione che lui stava avendo con la donna pur essendo ancora sposato in modo casuale, ma comunque davvero doloroso.
La loro bambina, Isabel, infatti, era tornata a casa con una serie di giocattoli nuovi, che sosteneva le fossero stati regalati da alcuni “nuovi amichetti”, evidentemente i figli della donna, che hanno un’età simile a lei. A quel punto lei ha capito che le voci che circolavano da tempo sui giornali non erano poi così inesatte.
Le conferme sono poi arrivate tramite un investigatore privato, assunto però solo per poter mettere l’ex calciatore con le spalle al muro. Nonostante questo, in un primo momento lui ha comunque negato, addirittura con i suoi figli, ma alla fine non ha potuto che ammettere il tradimento in atto.
Alla luce dei fatti poi emersi, la conduttrice non può che avere un pensiero differente sui tanti anni trascorsi insieme al “Pupone”. “Forse ci sono stati altri tradimenti“, ha ammesso con amarezza nel programma di Canale 5.