Ancora una volta arrivano dure critiche per Alba Parietti. Stavolta è stata paragonata alla cugina Cristina Parodi: botta e risposta per lei.
Chi non sognerebbe di possedere una casa, anche se modesta, a Ibiza, dove rifugiarsi ogni anno, magari anche più volte, per staccare dalla frenesia quotidiana? Quest’isola è una meta che sa come accontentare tutti: dai fan dei party ai cultori della natura, dalle famiglie in cerca di relax ai viaggiatori desiderosi di scoprire cultura e storia. La sua combinazione di modernità e tradizione crea un’atmosfera incantevole e versatile.
Le acque cristalline e i panorami mozzafiato poi, sono le caratteristiche distintive di questa destinazione molto ambita, soprattutto durante la stagione estiva. Alba Parietti è perfettamente consapevole di tutto ciò e ha deciso di investire acquistando una casa a Ibiza. Attualmente si trova sull’isola insieme al compagno Fabio Adami, per godersi i primi giorni di agosto in una delle località più ambite al mondo. La showgirl dall’isola iberica sta postando numerose foto ma gli haters non dormono mai: adesso l’hanno pure paragonata alla cugina Cristina Parodi.
Alba Parietti, il paragone con Cristina Parodi infiamma i commenti: battibecco sui social
Fiera e innamorata, Alba Parietti ha condiviso sui social immagini della sua villa: interni lussuosi e una vista spettacolare. Tuttavia le sue foto hanno anche suscitato commenti critici su Instagram, con alcuni utenti che l’hanno persino paragonata a sua cugina Cristina Parodi. Un commento che ha gettato su tutte le furie la showgirl e lo si può vedere anche nel modo in cui ha risposto al commento in questione.
Come è possibile vedere dallo screenshot in questione, un utente ha commentato: “Guarda che raffinatezza le foto della cugina, la signora Cristina Parodi”. Un’osservazione che ha lasciato perplessa Alba Parietti. La showgirl italiana di tutta risposta ha infatti affermato: “Mi scusi ma lei guardi quelli di mia cugina e non rompa gli zebedei a me” – ha poi chiosato – “Grazie e cordiali saluti”. Insomma questo commento ha stizzito non poco la sempre solare showgirl.
Nonostante il commento dell’hater sui social, però, Alba sta continuando la sua vacanza nella dimora a Ibiza. In questi giorni la Parietti sta mostrando anche come ha deciso di arredare casa, con tappeti ed oggetti che rimandano ad un’epoca ben distante da quella moderna. Insomma la sua casa è certamente un’oasi retro che permette ad Alba di allontanarsi dal mondo scintillante dello spettacolo.