MONTEPRANDONE, Si chiama “…Tutte le stelle, ti piacerà guardarle!”, lo spettacolo di Natale organizzato dall’associazione “C’era una volta”, con il patrocinio del Comune di Monteprandone.
“Lo spettacolo è tratto dal libro Il Piccolo Principe, di Antoine de Saint-Exupéry – spiega Clelia Spotorno presidente dell’associazione C’era una volta – perché ci piaceva partire dal fatto che guardando il mondo con occhi di un bambino tutto può essere più bello, più genuino e più vero. Il ragionamento è partito dall’importanza di custodire il fanciullo che è in noi e dall’idea dello stupore di fronte alle cose nuove”.
“Come l’anno scorso – conclude Clelia Spotorno – abbiamo voluto intraprendere una strada con un’insegnante professionista che si è formata con Giorgio Strehler al Piccolo di Milano e da 20 anni insegna teatro a Teramo e zona limitrofe. Oltre a preparare i bimbi dal punto di vista tecnico sia mimico sia teatrale, vengono molto curati anche l’aspetto emotivo e sportivo con vari training motori”.
Per informazioni: pagina FB “C’era una volta asd” oppure Clelia 3480586552.





