Tutti+aspettano+The+Boys+4%3A+quello+che+sappiamo+e+quando+uscir%C3%A0+la+prossima+stagione
ascolicityrumorsit
/cultura-spettacolo/tutti-aspettano-the-boys-4-quello-che-sappiamo-e-quando-uscira-la-prossima-stagione.html/amp/
Cultura & Spettacolo

Tutti aspettano The Boys 4: quello che sappiamo e quando uscirà la prossima stagione

Lo showrunner di The Boys Eric Kripke ha dato qualche informazione in più sugli sviluppi della serie: ecco cosa aspettarci dalla stagione numero 4.

The Boys è stato rinnovato per la stagione numero 4 nel giugno 2022 e ha concluso la sua terza stagione il mese successivo. I fan più accaniti avranno notato nel corso dell’ultima stagione alcuni fili sciolti e nuovi temi, che faranno parte degli episodi inediti.

Quando esce The Boys 4? Le ultime sulla serie Amazon Prime Video (ascoli.cityrumors.it) -Ig@theboystv

Il finale della terza stagione di The Boys ha lasciato troppe domande senza risposta. Il trailer più recente ha già anticipato la resa dei conti piena di carneficina. Di seguito, ecco tutto ciò che si sa sulla data di rilascio della prossima stagione.

Potenziale data di uscita della stagione 4 di The Boys: quando sarà trasmessa?

Dato che lo spettacolo è in post-produzione dall’aprile 2023, ci sono ottime possibilità che possiamo aspettarci che The Boys 4 arrivi nella primavera di quest’anno. Detto questo, le tre stagioni precedenti sono uscite tra giugno e settembre, quindi, come da tradizione, potremmo vedere un’uscita estiva. The Boys è una satira sapientemente realizzata della cultura dominante dei supereroi e delle connessioni del mondo reale con il complesso militare-industriale americano. La stagione 3 ha seguito le aperture scioccanti e indimenticabili delle stagioni passate.

The Boys 4, dal trailer all’uscita, dal cast alla trama tutte le novità (ascolicityrumors.it) -Ig@theboystv

Il primo trailer teaser della stagione 4 è stato pubblicato online dopo essere stato presentato in anteprima all’edizione 2023 di CCXP. Il nuovo trailer anticipa la stagione più politicamente carica della satira sui supereroi. La terza stagione di The Boys era terminata con solo tre membri attivi dei Sette, con la regina Maeve nascosta e Black Noir assassinato da Homelander. Ciò significa che ci sono quattro posti liberi. Non c’è da sorprendersi se appariranno nuovi membri. Lo showrunner Eric Kripke ha anticipato che quell’aspetto sarebbe stato una parte importante dei piani futuri per lo spettacolo.

Lo showrunner ha confermato che la stagione 4 ruoterà attorno alla lotta tra The Butcher e Homelander per Ryan, paragonando la loro situazione alla sitcom degli anni ’80 My Two Dads. Nell’intervista, ha detto che vede The Butcher e Homelander come paralleli, affermando che considera la loro relazione come Batman e The Joker o Holmes e Moriarty. A parte un odio profondo e personale, c’è un’intima comprensione reciproca.

Con la posta in gioco che aumenta man mano che Ryan cresce, i due uomini hanno molto più in comune di quanto vorrebbero ammettere. Kripke ha affermato che anche la prossima stagione si concentrerà in gran parte sull’ascesa di Victoria Neuman. La serie di fumetti The Boys, scritta da Garth Ennis, è stata originariamente pubblicata tra il 2007 e il 2012. La serie si estende su settantadue numeri ed è stata raccolta in sei volumi. Sono state realizzate quattro miniserie spin-off, di cui le prime tre sono state incluse nella “Definitive Edition”.