Federica Panicucci non bada a spese quando si tratta di scarpe, anche la conduttrice di Mattino Cinque adora quelle di lusso.
Federica Panicucci, come tante donne dello spettacolo, è una amante delle scarpe di lusso. La conduttrice di Mattino Cinque ha sfoggiato un paio di stivaletti neri che sono di grande tendenza, eleganti e dalla linea essenziale, peccato che il prezzo non sia assolutamente alla portata di tutti.
E’ bastato che li indossasse e ha davvero conquistato tutti. La Panicucci sfoggia sempre delle scarpe bellissime, rigorosamente con il tacco, ma nel caso di questi stivaletti sembra che siano anche molto comodi, ideali per camminare in città e non rinunciare ad essere chic.
Federica Panicucci, gli stivaletti neri per tutti i giorni costano una fortuna
Federica Panicucci è una donna molto elegante, anche quando esce per qualche commissione non rinuncia mai al suo stile. In uno dei suoi ultimi outfit ha sfoggiato un look di gran classe, il pezzo forte erano sicuramente gli stivaletti.
Come si vede dall’immagine la Panicucci indossava un elegante cappotto nero sotto al quale probabilmente aveva un vestito. La vera chicca sono senz’altro le scarpe, un modello di stivaletto a punta con un tacco a zeppa che sembra essere davvero molto comodo. Il dettaglio che rende questo modello ancora più unico è il lucchetto dorato attaccato al lato della scarpa.
Si tratta di un modello Givenchy che costa ben 1.350 euro, una cifra che chiaramente non rende queste scarpe alla portata di tutti. La Panicucci sembra portarle con molta disinvoltura, motivo per cui le scarpe dovrebbero essere molto comode. La conduttrice di Mattino Cinque sta vivendo un momento molto sereno e lo si vede dal grande sorriso che mostra anche in questa foto. Il lavoro va a gonfie vele, a tal punto che nei corridoi Mediaset si vocifera che potrebbe prendere il posto di Myrta Merlino a Pomeriggio Cinque a partire da settembre.
Le ultime indiscrezioni in materia di televisione parlano di un passaggio della Merlino a Rete 4 con un talk politico serale, cosa che potrebbe essere più nelle sue corde, e la scelta per il programma pomeridiano di Canale 5 di un volto già noto al pubblico. Per questo si starebbe pensando alla Panicucci, già apprezzata e seguita dal pubblico. Se così fosse, per la conduttrice sarebbe sicuramente un avanzamento che non può che farle piacere.