Annalisa ha rapito l’attenzione di tutti a Sanremo, non solo per la sua canzone ma anche per gli stivali meravigliosi: quanto costano?
La cantante è stata sicuramente una delle più commentate al Festival di Sanremo. Protagonista assoluta per la sua canzone-tormentone, Sinceramente, ma anche per il look aggressivo e sensuale che ha fatto capitolare il pubblico maschile. I suoi stivali sexy hanno invece fatto incuriosire le donne: ma quanto costano?
Chi ha visto Annalisa a Sanremo non può non aver notato il suo look estremamente sensuale. La bellissima cantante, ex di Amici, si è presentata sul palco dell’Ariston, per tutte e cinque le serate, con abiti pensati proprio per esaltare il suo lato sexy. I suoi stivali autoreggenti hanno conquistato davvero tutti: gli uomini, che ne sono rimasti estasiati, e le donne, che hanno desiderato tanto averli. E allora vediamo quanto costano, anticipando che non sono proprio alla portata di tutti.
Gli stivali autoreggenti dell’artista hanno fatto impazzire il pubblico a casa e sono stati protagonisti di un Festival di Sanremo che ha saputo catalizzare l’attenzione. Segno di un’Annalisa completamente cambiata dai primi tempi, in cui si mostrava candida e pulita, rappresentano la sua nuova immagine, molto più sensuale e ponta a mangiarsi il palco. E il risultato si è visto! Ma quanto costano queste particolari scarpe? Scopriamolo.
La Scarrone ha cantato il brano Sinceramente arrivando al terzo posto a Sanremo, finendo però in cima alle classifiche delle canzoni più ascoltate. Tutti stanno ballando sulle note di “Quando, quando quando”, ma si stanno anche chiedendo se possono acquistare le sue bellissime scarpe. Oltre a infiammare il web con la sua canzone, infatti, Annalisa l’ha fatto mostrano dei look meravigliosi.
I suoi outfit per la kermesse sonora sono stati firmati da Dolce e Gabbana che, per esaltare il lato sensuale della cantante, si sono ispirati direttamente al mondo della lingerie. Per tutte e cinque le serate la bella ex di Amici ha indossato delle calze autoreggenti che in realtà sono dei cuissardes. Queste fanno parte della collezione D&G di Kim Kardashian e, secondo quanto si legge dal sito, costano ben 995 euro.
Un prezzo decisamente elevato per un paio di stivali, ma considerato il marchio di lusso non potevamo aspettarci una cifra più bassa. Insomma, ogni donna che vorrà replicare il look di Annalisa sfoggiando questi stivali sexy, dovrà sborsare circa 1.000 euro!