Benedetta Rossi è stata beccata dal marito mentre diceva addio alla stanza. Il video dimostra quanto sia sconvolta da ciò che sta avvenendo.
I ricordi che certi luoghi riescono a trasmettere alle persone rimangono indelebili all’interno della mente di ognuno. Anche per Benedetta Rossi è così, giacché è stata beccata dal marito mentre diceva addio alla stanza in cui ha trascorso dei momenti indimenticabili. Per lei è stata l’ultima notte passata al suo interno e ciò ha provocato una reazione istintiva da parte sua.
Come al solito, il marito Marco è sempre pronto con la telecamera a riprendere gli attimi topici della loro vita coniugale, per poi caricare in rete i video registrati. Ogni qualvolta lo fa, sa bene quanto seguito possa avere la food blogger più amata dagli italiani e il successo che riescono ad avere sul web.
Lui cura l’immagine di Benedetta Rossi e lo fa mettendo a nudo ogni momento cruciale della sua vita, com’è quello che sta affrontando in questo periodo. Infatti, la donna è stata beccata in un attimo di riflessione, proprio mentre si trovava all’interno della stanza a cui stava per dire addio.
Le immagini che immortalano la food blogger e conduttrice televisiva stanno facendo il giro del web per quanto siano riuscite a mettere a nudo ciò che prova la donna. Benedetta Rossi è stata immortalata mentre si trovava seduta nella stanza che non rivedrà mai più, intenta a ricordare i momenti passati al suo interno.
“Questa camera ci ha ospitati per più di 20 anni”, ha affermato Marco una volta entrato nella camera da letto che stanno per abbandonare. “Ultima notte in questa stanza e con questi mobili”, ha proseguito il marito di Benedetta Rossi, immortalando un giorno che rimarrà indelebile nella mente dei due. “Ti ricordi quanto eravamo romantici quando montavamo i mobili?”, ha detto ironizzando, menzionando un periodo in cui i due non lo erano affatto.
“Vabbè, dimentichiamoci quando abbiamo montato i mobili e cerchiamo di ricordare i bei momenti passati insieme qua dentro”, ha infine affermato Marco, trovando d’accordo sua moglie. Benedetta Rossi, dal canto suo, è apparsa inizialmente pensierosa, ma dopo le parole di conforto e simpatiche del marito è sembrata essersi ripresa. “Ce la ricorderemo con nostalgia questa stanza”, ha infine affermato la food blogger, mettendo in mostra tutte le sue emozioni dinnanzi alla telecamera.