Il Principe Harry, nel nuovo documentario, si è raccontato a cuore aperto e ha parlato dei suoi figli: il desiderio dolcissimo del piccolo Archie.
Possiamo dubitare di tante cose, ma ce n’è una su cui nessuno di noi può mettere bocca: il Principe Harry è davvero un padre meraviglioso. D’altronde non potrebbe essere altrimenti, dal momento in cui ha avuto la fortuna di trascorrere, un pezzo della sua vita, con una madre meravigliosa: Lady Diana si è presa cura dei suoi piccoli come una madre amorevole e senza approfittare di tutti i “benefici” che si hanno quando si è una principessa.
Harry è rimasto davvero molto segnato dalla morte di sua madre, infatti si è sempre tenuto a distanza dall’idea di “sistemarsi” perché aveva paura che un giorno, una sua ipotetica moglie, avrebbe vissuto quello che è accaduto a sua madre. Quando ha conosciuto Meghan Markle, però, è stato inevitabile innamorarsi di lei e da allora ha costruito con lei una vita meravigliosa.
Harry, poco dopo la nascita del suo primogenito Archie, ha deciso di prendere la sua famiglia e di portarla via da tutti gli obblighi reali. Harry, Meghan e i figli oggi vivono in America e sono lontani da tutto quello che riguarda la nobiltà inglese. Il motivo lo conoscono tutti, negli ultimi mesi il principe ha deciso di vuotare il sacco riguardo tante cose che ha subito negli anni trascorsi a stretto contatto con la sua famiglia e questo ha creato delle tensioni nei suoi rapporti con i Windsor.
Archie oggi sta diventando grande e sta cominciando ad avere i suoi primi sogni. “Quando parlo con mio figlio Archie di cosa vuole fare da grande, alcuni giorni è un astronauta, altri giorni è un pilota“, ha rivelato Harry nella sua nuova docuserie Netflix, “Cuore di Invictus”, dove ha toccato davvero tanti argomenti. “Ma quello che gli ricordo è che non importa cosa vuoi fare da grande, è il tuo carattere che conta di più“.
Harry, in questa nuova docuserie, ha parlato anche della tragedia che lo ha colpito quando aveva solo dodici anni e di quanto sia stato appunto traumatico perdere sua madre, in un modo così orribile e così presto. Delle rivelazioni che hanno toccato il cuore dei sudditi che sono ancora legati al piccolo principe.