Cosa succederà nei prossimi episodi di Un Posto al Sole? Ida farà i conti con una profonda crisi, ecco tutto quello che c’è da sapere.
Con le loro intriganti vicende, i protagonisti di Un Posto al Sole catturano quotidianamente l’attenzione di moltissimi telespettatori. Questi sono curiosi di sapere cosa accadrà nelle puntate in arrivo: la soap opera partenopea va in onda da lunedì a venerdì su Rai 3 alle 20.50 e tiene spesso tutti col fiato sospeso.
La prossima settimana ci sarà una variazione nel palinsesto, giovedì 11 luglio verrà trasmesso un doppio episodio per recuperare quello che non andrà in onda venerdì 12 per lasciare spazio alla Diamond League di atletica. Le anticipazioni trapelate sul web fanno sapere che Mariella si sentirà sempre più sola e sopporterà la crisi del marito in silenzio. Claudia per un po’ ha provato ad essere più fredda con Guido, ma – impaurita dal fallimento – continuerà a fare affidamento su di lui e approfitterà della sua cotta per aumentare la sua autostima.
Tra Manuela e Micaela la convivenza non sarà affatto semplice nelle nuove puntate di Un Posto al Sole, dal momento che la seconda sarà alle prese con una trasgressiva inclinazione del suo rapporto con Samuel. Lui inizierà, però, a pensare di non poter gestire più una relazione così tanto sopra le righe e proverà a parlare con la fidanzata, sperando che nel loro rapporto ci possa essere una romantica svolta.
Spoiler UPAS: Alberto fuori di sé, metterà in pericolo Luca
Le anticipazioni rivelano anche che Rossella si chiederà chi potrà diventare primario al posto di Luca. Riccardo si confiderà proprio con lei, dopo essere rimasto deluso sul lavoro. In seguito alla partenza di Clara e Federico, inoltre, Alberto sarà totalmente fuori di sé e continuerà a fare abuso di alcolici. Nei prossimi episodi di Un Posto al Sole, non solo sarà un pericolo per se stesso ma per gli altri: darà un passaggio a Luca da ubriaco e gli farà vivere momenti di panico.
Nel frattempo, Lucia chiederà ad Eugenio di fare un passo avanti nel loro rapporto e lui proverà ad organizzare un nuovo incontro con il figlio. Nell’ultimo periodo, Damiano sta svolgendo un lavoro molto pericoloso e Viola sarà sempre più preoccupata: ha paura che possa succedergli qualcosa. Aumenterà, intanto, la complicità tra Rosa e Don Antoine; Manuel invece riceverà una visita poco gradita. Marina proverà a far tornare il sereno tra Filippo e Roberto ma sarà del tutto inutile, nel mentre Ida dovrà fare i conti con una profonda crisi e capirà che la situazione è più complessa del previsto.