Un Posto al Sole, anticipazioni puntata 17 aprile: una minaccia in agguato

Le prossime puntate di Un Posto al Sole saranno a dir poco scoppiettanti. Vediamo insieme cosa accadrà ai protagonisti il 17 aprile 2024.

Ad Upas, acronimo di Un Posto al Sole, non mancano i colpi di scena. La soap, che va in onda nell’access prime time di Rai 3 dal lunedì al venerdì, racconta le storie degli abitanti di Palazzo Palladini. Le loro vite si intrecciano con quelle degli altri protagonisti della serie ambientata a Napoli. Questa tratta importanti tematiche traendo spunto dal mondo reale: nelle ultime puntate abbiamo visto i personaggi dover affrontare la criminalità organizzata, discutere sull’aborto e sull’amore.

Anticipazioni Un Posto al Sole del 17 aprile
Cosa accadrà ai protagonisti di Un Posto al Sole (RaiPlay) – ascoli.cityrumors.it

I telespettatori nel corso degli anni hanno visto alcuni attori crescere con la soap. Altri hanno fatto il loro ingresso più recentemente, come Daniela Ioia che interpreta Rosa. Un personaggio molto forte, dal carattere deciso, che è ancora innamorata di Damiano, il papà di Manuel. Quest’ultimo, però, ora sta con Viola sebbene vuole proteggere la sua famiglia dalla minaccia della criminalità organizzata, che vuole a tutti i costi che la donna lasci la sua abitazione.

Un Posto al Sole, Rosa in pericolo: le anticipazioni

Cosa accadrà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole? Le anticipazioni vedono i nostri protagonisti indagare sull’incidente che è avvenuto a Diana. La giovane è stata investita lo stesso giorno in cui si stava per recare da Niko a denunciare Bianchi. Secondo Nunzio, questa non è una casualità e qualcuno lo avrebbe fatto di proposito, con l’intento di ucciderla. Di conseguenza, decide di collaborare con la polizia per cercare prove che confermino la sua idea.

Rosa a rischio, continuano ad arrivare minacce
Damiano cerca di proteggere Rosa (RaiPlay) – ascoli.cityrumors.it

Mercoledì 17 aprile i telespettatori rimarranno col fiato sospeso per quello che accadrà a Rosa. Proprio quando Damiano sembrava essere intenzionato a tornare a vivere a casa sua, anche per lasciarsi andare nella storia d’amore con Viola, una nuova minaccia cadrà sulla donna e suo figlio. Damiano è intenzionato a capire chi si nasconde dietro queste continue intimidazioni che mettono a rischio la sua famiglia.

Anche le attrici che interpretano Rosa e Clara hanno anticipato qualcosa ai fan, attraverso una storia sui loro profili Instagram. Presto il boss Torrente metterà in atto il suo piano, che prevede di bruciare l’appartamento. Cosa accadrà quindi a Rosa e suo figlio? Intanto, si fa sempre più seria la storia d’amore tra Niko e Valeria e ciò provoca il malessere di Manuela. Allo stesso modo, Silvia sarà gelosa del suo ex marito Michele, il quale si rivedrà con Fabiana.

Impostazioni privacy