L’attrice nota per il ruolo di Marina Giordano in Un Posto al Sole è irriconoscibile nello scatto apparso sui social: in bikini e senza filtri, ha lasciato il pubblico senza parole.
Nina Soldano porta in scena il personaggio di Maria Giordano in Un Posto al Sole da circa 20 anni. La sua carriera è iniziata quando, giovanissima, ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo come valletta. A poco a poco è stata notata, oltre che per il suo incommensurabile fascino, anche per il talento nella recitazione. Ha partecipato a pellicole di successo, sino a quando è approdata nel cast della celebre fiction in onda su Rai 3. In cui interpreta con maestria la dark lady di Palazzo Palladini.
Si tratta di un personaggio complesso, dalle mille sfaccettature. Seppur abbia commesso qualche errore, i telespettatori sono affezionati a lei e alla sua travagliata storia d’amore con Roberto Ferri. I due hanno vissuto una passione travolgente e dei traumatici addii, finendo sempre per ricongiungersi. L’interprete è molto legata al suo personaggio, anche se non ha particolari punti di contatto con Marina Giordano. L’attrice infatti sui suoi profili social è solita mostrarsi in modo più schietto ed istintivo, la dark lady di Palazzo Palladini è invece una donna particolarmente rigida e strutturata.
Nina Soldano senza trucco né filtri: Marina di Un Posto al Sole in tutto il suo fascino incanta i social
I fan dell’interprete adorano questa dicotomia tra la personalità autentica dell’attrice e il suo personaggio. Le fanno molti complimenti, proprio perché un vero artista sa calarsi perfettamente anche in una parte che non gli è familiare, esattamente come fa Nina. Sui suoi social è dunque divertente ed irriverente, le piace restare in contatto con la vasta platea di fan, raccontando loro cosa accade nella sua quotidianità. L’attrice, di recente, ha postato uno scatto che la ritrae in bikini e non sono mancati i commenti degli internauti.
Come ben si evince dalla foto in questione, è in perfetta forma: possiede, infatti, un fisico longilineo e asciutto. Non ha bisogno né dell’ausilio dei filtri né tantomeno del make-up, l’interprete è bellissima in questa versione acqua e sapone. In tanti hanno sottolineato il suo eccezionale aspetto.
Nina Soldano, negli ultimi tempi, si è raccontata in un’intervista ed ha parlato della sua esperienza nella soap. Ha svelato che, quando circa 21 anni fa, le chiesero di interpretare Marina Giordano era scettica. Non credeva infatti di avere i connotati giusti per portare in scena il personaggio, dato che avrebbe dovuto vestire i panni della mamma di Valentina Pace. Poi, tutto è cambiato, ed ormai Marina è parte della sua quotidianità.