Un+Posto+al+Sole%2C+le+trame+della+settimana+dal+22+al+26+dicembre%3A+Natale+teso+a+Palazzo+Palladini
ascolicityrumorsit
/cultura-spettacolo/un-posto-al-sole-le-trame-della-settimana-dal-22-al-26-dicembre-natale-teso-a-palazzo-palladini.html/amp/
Cultura & Spettacolo

Un Posto al Sole, le trame della settimana dal 22 al 26 dicembre: Natale teso a Palazzo Palladini

Clima natalizio per Un Posto al Sole, scopriamo le anticipazioni della settimana, dal 22 al 26 dicembre 2025: cosa succederà nella soap?

Cosa succederà nella soap italiana più longeva in assoluto, e che ha raggiunto la sua trentesima edizione? Scopriamo le trame delle puntate della settimana, dal 22 al 26 dicembre 2025, in onda come sempre su Rai 3 alle ore 20:50. In clima natalizio, la vita dei condomini di Palazzo Palladini saranno sconvolte da intrighi, nuovi amori e tanti segreti.

Rosa si confida con Damiano – ascoli.cityrumors.it

Anche sotto Natale non si allentano le tensioni degli inquilini di Palazzo Palladini, con intrighi familiari sempre più sconvolgenti e tanti colpi di scena che prenderanno forma in questa calda settimana prenatalizia. E allora non resta che scoprire le anticipazioni dal 22 al 26 dicembre 2025 dell’iconica soap Un Posto al Sole.

Anticipazioni di Un Posto al Sole: le trame delle puntate dal 22 al 26 dicembre

Nella puntata di lunedì 22 dicembre, Damiano prosegue le indagini per cercare di risalire ai responsabili delle rapine nelle gioiellerie della zona. Eduardo scopre che uno dei ladri potrebbe essere proprio una persona che conosce bene. Nel frattempo, Otello si prepara per partire per la città di Indica, un luogo inventato dagli autori e che quindi non esiste nella realtà.

Raffaele, invece, riceve una notizia importante che stravolgerà i suoi piani per Natale, mentre Guido, durante la ricerca di un regalo ideale da donare a Lollo, ha modo di entrare in un negozio di giocattoli davvero speciale. Martedì 23 dicembre, Roberto e Marina non sanno come comportarsi con Gennaro Gagliotti, ma all’imprenditore viene un’idea che potrebbe ribaltare la situazione.

Marina in un salotto decorato a festa – ascoli.cityrumors.it

Eduardo si riavvicina a Clara, anche perché intuisce che Stella rappresenta un pericolo. Intanto, la relazione tra Rosa e Damiano si rafforza, ma tra loro si interpone Pino, il quale fa sorgere in lei dei dubbi. Michele parla con Rossella e le chiede di aggiornarlo sulle condizioni di Agata. Nella puntata di martedì 24, Okoro mette nei guai Gennaro, ponendo Roberto e Marina in una posizione favorevole.

Cosa succederà a Un Posto al Sole: Rosa e Damiano sempre più forti insieme

Rosa e Damiano non intendono rallentare, anzi, il loro rapporto è giorno dopo giorno sempre più forte. Il Natale si avvicina e tutti, a Palazzo Palladini, sono pronti per festeggiare la Vigilia. Nella puntata del 25, Raffaele si prepara a vivere il suo ultimo Natale in veste di portiere dello stabile, mentre Damiano lascia stupita Rosa per la decisione che prende. Sasà e Castrese trascorrono il Natale in compagnia di Mariella e Guido.

Aria natalizia a UPAS – ascoli.cityrumors.it

Venerdì 26 dicembre, Stella non intende rinunciare a Eduardo, e così pensa a come riportarlo a sé attraverso un gesto eclatante. Raffaele e Ornella vanno a trovare Diego e Ida, scoprendo che tra i due le cose non vanno benissimo. Micaele parla con Niko e Manuela della situazione che coinvolge Jimmy con i suoi amici.