Un posto al sole non si ferma, cosa accadrà dal 25 al 29 dicembre: Edoardo si consegna alla Polizia, colpo di scena

Nuovi colpi di scena e novità a Un posto al sole, trapelano le anticipazioni delle puntate in onda dal 25 al 29 dicembre, fuga finita per Eduardo.

Un posto al sole non si ferma nemmeno durante le festività e terrà incollati al televisore moltissimi telespettatori anche a Natale. La storica e amatissima soap opera dopo la consueta pausa del weekend infatti andrà come sempre in onda su Rai 3 da lunedì a venerdì alle 20.50. Le anticipazioni degli episodi che verranno trasmessi dal 25 al 29 dicembre fanno sapere che Eduardo decide di consegnarsi alla Polizia.

Anticipazioni Edoardo si consegna Polizia
Eduardo a Un posto al sole (Screenshot video Raiplay) -ascoli.cityrumors.it

Clara, Federico ed Eduardo sono ancora in fuga in attesa dei nuovi documenti, lei però è sempre più pentita della scelta che ha preso. La Curcio vuole tornare indietro e visibilmente disperata cerca di convincere Eduardo a fare lo stesso. Intanto Alberto è sempre più preoccupato, non sapere dove si trova il figlio e non vederlo lo sta distruggendo. Gli abitanti di Palazzo Palladini stanno organizzando la cena della vigilia e di Natale, per dare una scossa al loro spirito natalizio Raffaele darà un simpatico compito ad Otello.

Damiano e Viola si stanno finalmente vivendo la loro storia d’amore, ma in modo discreto per non turbare i loro figli. Manuel però capisce che stanno insieme e lo dice ad Antonio turbandolo non poco. Alla cena ci sarà anche Luca e sarà una piacevole rivelazione per Mariella e Guido, il medico però si farà angosciare dal pensiero della sua malattia.

Eduardo si lascia convincere, nei prossimi episodi di Upas si consegna alla Polizia

Sconvolto a causa della relazione della madre con Damiano il piccolo Antonio inizierà a comportarsi stranamente e farà molte domande ad Eugenio.

Anticipazioni Un posto al sole 25 29 dicembre
Eduardo Sabbiese a Un posto al sole (Screenshot video Raiplay) -ascoli.cityrumors.it

Renato si è dimenticato di portare un regalo dalla Sicilia ad Otello e chiede aiuto a Raffaele perché non vuole che l’amico ci resti male. L’ultimo intervento in radio di Micaela non viene approvato da Filippo, gli altri però hanno un’opinione diversa dalla sua.

Eduardo deve fare i conti con le sue azioni, anche le minacce rivolte ad Alberto. L’avvocato Palladini è furioso con Clara dopo ciò che ha fatto ed è pronto a tutto pur di toglierle la custodia del figlio. Scoppierà una lite tra Samuel e Micaela, i due riguardo alla loro relazione hanno un’idea completamente diversa. Dopo aver scoperto da Rosa che Sabbiese sta tornando a Napoli Damiano prova a convincerlo a consegnarsi alla Polizia, alla fine ci riuscirà.

Impostazioni privacy