Le anticipazioni di Un posto al sole relative ai prossimi episodi fanno sapere che qualcuno sarà in grave pericolo.
Prosegue con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le anticipazioni ci fanno sapere che nei prossimi appuntamenti ci saranno clamorosi colpi di scena, che lasceranno i fan senza parole.
Nel dettaglio al centro della trama vedremo ancora una volta Roberto e Marina escogitare piani contro Ida. Nunzio invece continua a soffrire per Rossella, mentre Riccardo è in crisi con la sua amata. Alberto fa di tutto per convincere Clara a trasferirsi ma lei non riesce a prendere una decisione. Vediamo insieme tutti i dettagli.
Anticipazioni Un posto al sole: Michele fa una scoperta scioccante e mette in allarme Giulia
Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che Nunzio finalmente si è deciso a confessare i suoi sentimenti a Rossella. La ragazza dopo le sue rivelazioni si sentirà molto scossa e sarà in totale confusione. Dall’altra parte Riccardo dopo l’incontro con Virginia è in crisi, in quanto non riesce più a non pensarla. Roberto e Marina continuano ad escogitare un piano contro Ida per tenerla lontana da suo figlio ma la coppia non sa che adesso Diego e Raffaele li tengono sotto torchio. Intanto, il Corvi ritorna a Napoli e sa che adesso deve parlare con Ross. Alberto invece prova a convincere Carla a trasferirsi nella nuova casa che ha preso per lei e Federico ma Rosa invita l’amica a non fidarsi totalmente del Palladini.
Silvia e Mariella hanno trovato invece il modo per aiutare Alfredo e mettere fuori gioco Cotugno. Giulia sembra quasi cedere alle richieste di Flavio ma al contempo Michele indaga sull’uomo a sua insaputa e scopre che il passato dello stesso non è del tutto leale. Il Saviani viene a sapere che l’impresa immobiliare Bianchi ha a che fare con la camorra. Viola e Antonio finalmente riescono a parlarsi, Ross invece apprende che Riccardo vuole lasciare l’Italia per trasferirsi in Germania. Luca in questi mesi sta vivendo un periodo davvero difficile a causa della sua malattia ma Giulia gli resterà accanto, anche se questo potrebbe non essere sufficiente. Infine, Raffaele proverà a far riappacificare Ornella e Giulia e per questo organizza un pranzo a casa sua, invitando la Poggi e Luca.