Un grave lutto in casa sta portando molta sofferenza all’ex gieffina, arrivata ad aggiudicarsi la vittoria del reality.
È stata una delle vincitrici del Grande Fratello, aggiudicandosi l’edizione numero 16. La giovanissima concorrente aveva soltanto 21 anni quando si è accaparrata la finale del reality di Canale 5. Con il 60% di preferenze da parte del pubblico superò Enrico Contarin, che fu il secondo classificato. La tatuatrice ottenne 100mila euro e ancora oggi c’è molta curiosità su di lei.
L’ex gieffina ha ispirato Irama per la canzone Cuore di latta, in quanto ha un pacemaker perché soffre di cardiomiopatia ipertrofica da quando era bambina. Attualmente lavora come influencer e modella ed è seguitissima sui social, ma tanti si chiedono che fine abbia fatto. La ragazza non è scomparsa: ha 257.000 followers, pubblico principalmente del GF, che la apprezza da allora.
Recentemente Martina Nasoni ha dovuto dare una notizia terribile ai suoi fan. L’ex gieffina ha affrontato un lutto in casa, che l’ha fatta soffrire parecchio. Lo ha comunicato attraverso alcune storie sui social e riguarda qualcuno che se n’è andato a 24 anni. Purtroppo Martina ha dovuto sopportare questa grave perdita, che piano piano dovrà superare con l’aiuto di chi le sta vicino in famiglia. Non sarà certo facile, come mostra su Instagram.
Dopo 24 anni è scomparsa la sua gatta Malù, il micione nero che le è sempre stato accanto da quando era bambina. “Non so cosa dire se non grazie – ha scritto l’influencer –. Mi hai affiancato ogni giorno della mia vita da quando sono nata, come posso dirti addio? Non lo so, sarai sempre la mia zampetta preferita”. Martina ha pubblicato diverse foto che la ritraggono durante l’infanzia e ha aggiunto: “Buon viaggio piccola Malù”.
La notizia è molto dolorosa per la Nasone, anche se la sua gatta ha passato davvero molte vite, riuscendo ad arrivare alla soglia di 24 anni, sebbene tutti vorremmo che gli animali domestici vivessero in eterno o almeno quanto noi. Chi ha un amico a quattro zampe in casa conosce benissimo la sensazione che si avverte quando se ne va, in quanto è un membro della propria famiglia, come un figlio. I fan di Martina hanno sofferto con lei questa triste dipartita e le stanno dando il loro sostegno per superare il drammatico lutto.