In studio è arrivato un nuovo corteggiatore per Gemma Galgani che, tuttavia, lo ha inaspettatamente rifiutato. La reazione di Tina Cipollari non si è fatta attendere.
Uomini e Donne è il programma sui sentimenti più amato della televisione nostrana. Una delle protagoniste indiscusse, ormai da ben 14 anni, è la veterana del parterre femminile, Gemma Galgani. La dama di Torino sta cercando un uomo che possa donarle gioia, serenità e soprattutto tanto amore, quello che sogna ormai da lungo tempo. In seguito, infatti, a numerose esperienze fallite in ambito sentimentale, la donna ha deciso di riprovarci.
Anche in questa stagione del dating show ha conosciuto diversi cavalieri, ma purtroppo al momento nessuno le ha regalato quella serenità in ambito emozionale che tanto agogna. Stando alle anticipazioni delle prossime puntate, è accaduto qualcosa di insolito. Ecco cosa debbono aspettarsi, dunque, gli appassionati del format.
Trono Over, Gemma compie una scelta inaspettata
Martedì 19 marzo i cavalieri e le dame sono stati chiamati negli studi Elios per registrare una nuova puntata di Uomini e Donne. Stando alle anticipazioni che circolano sulle varie pagine di gossip, tra cui anche quella di Lorenzo Pugnaloni, ci saranno molte novità per quanto concerne il percorso di Ida Platano. La splendida tronista è uscita in esterna sia con Mario sia con Pierpaolo e, con entrambi, ha vissuto dei momenti tranquilli.
Il nuovo tronista Daniele ha deciso di chiamare in studio Beatriz, ex corteggiatrice di Brando, mostrandole il suo interesse e invitandola a conoscerlo. Lei si è presentata ma gli ha risposto di no. Per quanto riguarda, invece, le intricate questioni d’amore di Gemma Galgani, i telespettatori dovranno restare sintonizzati poiché assisteranno a qualcosa di singolare.
Sembrerebbe, infatti, che la dama sia uscita in esterna con un signore molto più giovane di lei, conosciuto nelle scorse registrazioni. Tuttavia, inaspettatamente, ha deciso di chiudere la conoscenza. Tina Cipollari non ha esitato ad attaccarla, dicendole che quando è certa di non nutrire attrazione verso un cavaliere deve essere onesta. Le ha detto, a chiare lettere, di non condividere il suo atteggiamento, accusandola di trattenere i partecipanti, essendo ben conscia che la relazione non proseguirà a lungo.
Gemma, dal canto suo, si è difesa allontanando qualsivoglia accusa. In tanti hanno commentato la scelta della dama di Torino dicendosi stupiti: è forse la prima volta che manda via un uomo più giovane di lei. Stando alle anticipazioni, dunque, anche questa nuova frequentazione non ha regalato alla Galgani quella storia d’amore che tanto desidera. Ma mancano ancora alcuni mesi alla fine della stagione in corso, per cui Gemma non si dà per vinta.