Arriva la confessione dell’ex-cavaliere di Uomini e Donne dopo l’addio al programma: ecco cosa ha rivelato a telecamere spente.
Uomini e Donne si sta infiammando sempre di più e, se per il trono classico le polemiche su Beatriz e l’addio al trono di Manuela hanno attirato l’attenzione, per quanto riguarda gli over a dominare la scena sono Maurizio e le sue frequentazioni, oltre che le vicende che riguardando Gemma, Barbara e Roberta.
Puntata dopo puntata, mentre cresce la curiosità del pubblico, l’atmosfera si fa sempre più incandescente e, a dimostrarlo, arriva ora anche la confessione di un ex cavaliere del programma, avvenuta però a telecamere spente e per altri mezzi alternativi a quello televisivo.
In una recente intervista, infatti, ha rivelato il motivo per il quale è finita la sua frequentazione con la dama, oltre commentare le frequentazioni più discusse e i volti al momento più chiacchierati del programma; ecco cosa ha rivelato, parole che divino subito il web.
Recentemente intervistato da Lollo.Magazine, Ermes Faccoli ha parlato della sua esperienza a Uomini e Donne, breve e non di certo positiva come sperava; arrivato in studio per conoscere Roberta, alla fine si è trovato in polemica con la dama e, successivamente, ha deciso di abbandonare lo studio.
“L’ho rivalutata ovviamente in negativo, avrei fatto di più per lei sicuramente. Ma dalle prime uscite ho notato una persona che non era adatta al mio modo di vedere la vita nel quotidiano” spiega Ermes, che poi sottolinea quanto non gli sia piaciuto l’atteggiamento della dama né verso di lui (per averlo giudicato per il poco numero di spritz bevuti) né nei confronti di Aurora, con cui Roberta ha avuto un duro scontro.
Quanto invece a Maurizio, costantemente al centro delle polemiche, Ermes si schiera al fianco del suo ex-compagno di parterre, dicendo apertamente come crede sia sincero e lo stimi per come sia riuscito a gestire la pressione.
“Maurizio ha la mia stima, perché nonostante la moltitudine di attacchi alla fine si è dimostrato inattaccabile e certamente si è difeso a testa alta” spiega Ermes, che spende belle parole anche per l’ex-tronista Manuela, una ragazza che se fosse stata nel parterre avrebbe sicuramente voluto conoscere. Rivedremo Ermes di nuovo in tv prossimamente?