Maria De Filippi ha dovuto incassare un doppio no clamoroso: sono saltati i due nuovi troni più attesi di Uomini e Donne.
Finita da poco più di un mese l’ultima edizione di Uomini e Donne, già si pensa alla prossima e ai protagonisti che saranno sul trono. Negli ultimi giorni, si è molto chiacchierato su chi potrebbero essere i nuovi tronisti e sono usciti nomi decisamente importanti.
Tuttavia, sembra che le indiscrezioni – che davano per certi due protagonisti assoluti della trasmissione – non fossero affatto fondate e sono state smentite categoricamente dai diretti interessati.
Oltre che per vedere fiorire l’amore, le esterne, i litigi e le dinamiche in studio, il pubblico adora seguire Uomini e Donne per gli opinionisti presenti ad ogni appuntamento: Tina Cipollari e Gianni Sperti. Entrambi sono sempre pronti a commentare tutto ciò che succede, con toni scherzosi, simpatici, sarcastici ma professionali. Sono due volti molto amati della trasmissione e seguitissimi sul web. In tanti li avrebbero voluti vedere come nuovi tronisti a settembre, tuttavia hanno smentito i rumors al riguardo, che circolava ormai da settimane.
Durante un evento in cui era presente anche l’ex collega Jack Vanore, Tina e Gianni hanno detto che torneranno a Uomini e Donne ma sempre come opinionisti. La segnalazione è arrivata anche all’esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni il quale, tramite una story su Instagram, ha fatto sapere che i due non saranno i prossimi tronisti.
Ancora incerta è la presenza di Jack Vanore fra gli opinionisti, sebbene in molti vorrebbero un suo ritorno. Vanore, infatti, ha ricoperto per un certo tempo questo ruolo che poi ha dovuto abbandonare per motivi di salute, dato che ha scoperto di avere una malattia autoimmune. Tuttavia, non ha mai escluso un suo possibile ritorno in trasmissione, dove si è sempre trovato bene.
Ad ogni modo, anche se Maria De Filippi ha dovuto incassare il doppio no di Tina e Gianni, sicuramente riuscirà a trovare dei personaggi interessanti a cui far ricoprire il ruolo di tronisti, come accade in tutte le edizioni di Uomini e Donne.