Valentina Pesaresi confessa tutto il dramma: nessuno poteva immaginare ciò che ha raccontato la corteggiatrice di Uomini e Donne.
La corteggiatrice di Cristian, Valentina Pesaresi, si è raccontata a Uomini e Donne Magazine raccontando come sta andando il suo percorso all’interno del programma. La Pesaresi è contenta del rapporto che ha creato con il tronista ed è sicura che impareranno a conoscersi nel corso delle prossime settimane.
Parlando di Cristian ha confessato quali sono i lati che più le piacciono del suo carattere e quelli che invece ancora non la convincono. A Valentina piace la bontà e la sincerità del tronista ma anche la sua sensibilità. Il lato che più non le piace è quello furbetto. Ancora non ha capito se è maturo abbastanza ma si riserba del tempo per conoscerlo meglio.
Durante l’intervista anche domande più riservate. Infatti le è stato chiesto a quanto risale la sua ultima relazione. Ed è stata proprio Valentina a raccontare che la sua ultima storia è durata 2 anni e mezzo ed è finita a marzo 2023. Nonostante a chiudere sia stata proprio Valentina a causa della mancanza della fiducia ammette che è stato un momento buio della sua vita.
Quello è stato infatti il momento più difficile della sua vita ha ammesso. Ancora oggi Valentina non riesce a parlare di quel periodo. Quando lo ricorda si commuove pensando alla forza che ha dovuto usare per andare avanti. Proprio lei ha raccontato che aveva riprovato a fidarsi del suo ex e ci avevano anche riprovato.
Poi però ha capito che non poteva andare avanti così e dopo due messi ha messo un punto definitivo a quella storia. Oggi la corteggiatrice si sente fiera e orgogliosa di come ha reagito a quella situazione e di come l’ha affrontata. Una situazione che l’ha fatta sicuramente crescere come proprio lei ammette.
Oggi Valentina sa cosa non vuole da una relazione e di questo ne è felice. L’arrivo ad Uomini e Donne e il primo incontro con Cristian l’ha descritto in modo positivo. Appena l’ha visto infatti ha capito che voleva conoscerlo e l’ha colpita a primo impatto soprattutto l’aspetto fisico.
Valentina ha dichiarato che fisicamente Cristian è il suo ragazzo ideale e poi ha commentato anche il carattere che le sembra molto simile al suo. Li ha definiti semplici e diretti. Ora la Pesaresi vuole mettere se stessa al primo posto.