Uomini e Donne, l’ex dama a cuore aperto: “Durante il trono avevo…”, la verità dopo mesi

Dopo la fine dell’ultima edizione del programma, l’ex partecipante di Uomini e Donne rivela alcuni retroscena inediti.

L’ultima stagione di Uomini e Donne si è conclusa da circa un mese e, nel corso delle puntate, il programma di Maria De Filippi ha riservato al pubblico tanti colpi di scena e forti emozioni. I nuovi appuntamenti della trasmissione riprenderanno a partire da settembre, come di consueto. Al momento, il gruppo di lavoro della conduttrice e tutta la redazione del dating show stanno individuando i futuri concorrenti della prossima edizione.

Uomini e Donne, l'ex dama si racconta
L’ex dama di Uomini e Donne si confessa a distanza di mesi (ascoli.cityrumors.it)

Alla fine della stagione appena terminata, tre dei quattro tronisti hanno lasciato lo studio assieme alla loro scelta. Una di questi, ovvero Ida Platano, ha dovuto abbandonare il trono poiché senza più corteggiatori. Come tutti gli appassionati del programma sapranno, la dama di Brescia è rimasta profondamente delusa dal comportamento di Mario Cusitore, sul quale aveva investito sentimenti ed emozioni importanti. Tuttavia, le continue segnalazioni le hanno fatto capire che non fosse l’uomo giusto per lei.

Invece, i giovani Cristian Forti, Brando Ephrikian e Daniele Paudice hanno concluso la loro esperienza da tronisti nel migliore dei modi. Il primo ha fatto la sua scelta a fine gennaio, uscendo dallo studio con Valentina Pesaresi. Brando è andato via insieme alla corteggiatrice partenopea Raffaella Scuotto. Infine, Daniele ha deciso di vivere il momento della scelta proprio a ridosso dell’ultima puntata con Gaia Gigli. Ora, le tre nuove coppie hanno la possibilità di godersi l’estate e di approfondire la loro relazione e conoscenza. Eppure, non è tutto oro ciò che luccica.

Uomini e Donne, dopo la scelta la corteggiatrice si racconta senza filtri

Negli ultimi giorni, una delle ex corteggiatrici di Uomini e Donne si è lasciata andare suoi social, rivelando importanti retroscena della sua esperienza all’interno dello studio. In particolare, ha voluto condividere con i suoi follower le diverse emozioni provate. Il tutto è iniziato da una semplice domanda fatta da un utente su Instagram, rivolta ad una delle tre concorrenti scelte dai tronisti. Questo si chiedeva se avesse mai sofferto di forte ansia nel corso di un determinato periodo e, se sì, quale consiglio darebbe per superare tale sensazione.

Raffaella Scuotto si racconta senza filtri
Dopo la scelta di Brando, Raffaella racconta dell’ansia provata all’interno dello studio di Uomini e Donne (Instagram @raffaellascuotto – ascoli.cityrumors.it)

La corteggiatrice in questione è la scelta dell’ormai ex tronista Brando Ephrikian, ovvero Raffaella Scuotto. La giovane napoletana ha voluto rispondere ad uno dei propri follower, raccontandosi senza alcun tipo di filtro. Durante il suo percorso a Uomini e Donne, ha vissuto ovviamente moltissime emozioni diverse: una di queste è stata proprio l’ansia.

Mettere in gioco i propri sentimenti non è affatto semplice, soprattutto in un contesto del genere. Tante persone, infatti, potrebbero pensare che sia una cosa facile oppure quasi un gioco, ma non è decisamente così, ha sottolineato Raffaella. Uno dei modi più di aiuto per evitare di farsi prendere dall’ansia, è quello di non lasciare che le emozioni negative ci travolgano.

Ogni individuo è sempre in controllo della propria mente e del proprio corpo. L’ansia arriva quando si perde la capacità di gestire il tutto. L’ex corteggiatrice ha raccontato di essere riuscita a recuperare e stabilizzare le proprie sensazioni poco prima della scelta. In tal modo, dunque, ha potuto concentrarsi al meglio per dimostrare a Brando di tenere davvero molto a lui. E questa, forse, è stata la chiave del suo successo, visto che la loro coppia è più affiatata che mai.

Impostazioni privacy