Uomini e Donne, riavvicinamento tra Mario e Ida Platano? Una frase di Cusitore allarma il web

Dopo “Uomini e Donne”, il particolare di una fotografia rivela un possibile ritorno di fiamma tra Ida Platano e Mario.

All’interno del programma “Uomini e Donne”, ideato e condotto da Maria De Filippi, Ida Platano è una figura ormai storica. Di origini siciliane, la dama di Brescia è da anni che tenta di trovare il vero amore nella trasmissione. Inizialmente, è approdata al cosiddetto “Trono Over”, ovvero quella parte del programma dedicata a uomini e donne con un’età superiore ai trent’anni. Nel corso delle diverse stagioni, Ida ha frequentato e approfondito la conoscenza con diversi cavalieri del parterre maschile.

Uomini e Donne: ritorno di fiamma tra Ida e Mario?
“Uomini e Donne”: la conoscenza tra Ida e Mario non è mai stata felice e tranquilla, ma sembrerebbe che tra i due possa esserci un ritorno di fiamma (ascoli.cityrumors.it)

Una delle prime relazioni della Platano è stata quella che aveva instaurato con Riccardo Guarnieri. Purtroppo, nonostante il grande sentimento d’amore, il rapporto tra i due è stato fin da subito travagliato. Riccardo e Ida hanno anche provato ad uscire dal programma insieme, per costruire una storia vera e propria lontano dalle telecamere.

Ma l’intento non è andato a buon fine perché tra i due vi era un’incompatibilità di carattere. Successivamente, Ida è ritornata a “Uomini e Donne” e ha iniziato a conoscere altri cavalieri. Così come era successo per Riccardo, allo stesso modo la dama si è legata ad Alessandro Vicinanza. Ad un certo momento della trasmissione, Ida e il cavaliere hanno lasciato lo studio assieme, ma anche in questo caso la storia è stata interrotta lo scorso anno.

A partire dall’inizio della nuova stagione di “Uomini e Donne”, la redazione ha pensato di proporre alla donna di sedersi sul trono e diventare, dunque, una dei nuovi tronisti – insieme a Brando Ephrikian e a Cristian Forti. Il suo percorso è stato caratterizzato molto presto da difficoltà e da alti e bassi. La situazione che ha principalmente colpito e amareggiato Ida è quella legata al corteggiatore Mario Cusitore.

Ida e Mario: la foto lascia pensare ad un ritorno di fiamma tra i due

Nel corso del suo corteggiamento, Mario Cusitore non è stato lineare e affidabile. Fin dall’inizio, l’uomo si è proposto mostrando forte interesse nei confronti di Ida, sia a parole che con i gesti. Tuttavia, sono arrivate diverse segnalazioni alla redazione del programma che riguardavano proprio Mario. Nello specifico, queste dimostravano che il corteggiatore partenopeo si frequentava con altre donne al di fuori della trasmissione.

Mario Cusitore condivide un messaggio a Ida
La fotografia di Mario fa pensare ad un possibile riavvicinamento con Ida Platano (Instagram @cusitoremario – ascoli.cityrumors.it)

Proprio per tale ragione, in un primo momento Ida aveva deciso di eliminare Mario dal dating show di Canale 5. E nonostante la tronista abbia poi accettato che l’uomo ritornasse in trasmissione a corteggiarla, il loro rapporto non è affatto migliorato. Molto probabilmente, la Platano non è riuscita a dimenticare gli errori del corteggiatore napoletano.

Tuttavia, recentemente, nuove segnalazioni hanno interessato Mario, sottolineando che quest’ultimo si sia visto con un’altra donna all’interno di un Bed&Breakfast. Malgrado l’iniziale diniego da parte di Cusitore, ha successivamente ammesso il fatto e Ida si è vista costretta ad eliminarla definitivamente. Molti fan e sostenitori del programma, però, hanno notato una fotografia pubblicata di recente dal corteggiatore napoletano.

Infatti, Mario ha pubblicato un suo selfie mentre si trova in palestra e ha lanciato sicuramente un messaggio a Ida: “È un fallimento solo se non ci hai provato…ricomincio!”. Molti hanno letto l’uso delle parole “fallimento” e “ricominciare” come un riferimento al percorso di corteggiamento nei confronti della tronista di “Uomini e Donne”. Chissà se Cusitore riprenderà veramente a conquistare la donna.

Impostazioni privacy