Nella nuova edizione di Uomini e Donne ci sarà un inaspettato ritorno: adesso non ci sono più dubbi, si presenterà di nuovo in studio.
Non manca molto alla partenza della nuova stagione di Uomini e donne che esordirà lunedì 9 settembre su canale 5. Il dating show tornerà ad accompagnare i telespettatori per un altro anno, con nuovi protagonisti e vecchie conoscenze. In questi mesi si è tanto discusso su chi potrebbero essere i tronisti e le troniste e sono emerse numerose indiscrezioni che parlavano della presenza di persone già note.
Si è vociferato, per esempio, dell’arrivo in studio di alcuni dei protagonisti che hanno fatto parte di Temptation Island. Proprio come l’anno scorso, si è detto che sarebbero arrivati per poter avere un ulteriore confronto e raccontare cosa è successo quando le telecamere si sono spente. Amedeo Venza, invece, sui social aveva fatto sapere della presenza- a distanza di qualche anno- del trono gay. Tra le numerose segnalazioni, nelle ultime ore ne è spuntata un’altra che parla del ritorno in studio di un personaggio già noto al pubblico del programma.
Sembrava essere quasi certa l’assenza di Gemma Galgani nella nuova stagione di Uomini e donne. La dama, nelle scorse settimane, è stata paparazzata in buona compagnia, insieme al cavaliere Pietro. Sono sorte numerose indiscrezioni che mettevano in evidenza il fatto che avesse iniziato una frequentazione che si era poi trasformata in qualcosa di più serio. Nelle ultime ore, però, è giunta una nuova voce che parla del suo ritorno in studio.
Secondo quanto trapelato sul web, Gemma avrebbe chiuso la storia con la sua nuova fiamma e oggi sarebbe felicemente single. Per questo, nella nuova edizione di Uomini e donne, dovrebbe essere ancora seduta insieme alle altre dame, pronta a trovare la persona capace di farle battere il cuore. La dama dovrebbe essere da subito protagonista, dato che avrà modo di raccontare della sua storia con il cavaliere e di come è andata a finire.
Ovviamente si tratta di un’indiscrezione e soltanto nelle prime registrazioni si scioglieranno tutti i dubbi. Non ci sono ancora conferme sul ritorno di Ida Platano: dopo la precedente delusione nel trono classico potrebbe ricomparire nel trono over. Si vocifera addirittura che potrebbe esserci un ennesimo confronto fra lei e Mario Cusitore, dato che l’ultimo si è concluso in maniera burrascosa. Inoltre l’ex cavaliere ha raccontato- in diverse interviste- di essere andato a Brescia per riconquistarla. Al momento non ci sono certezze ma arriveranno fra pochissime ore.