Roberta e Alessandro, ex protagonisti del trono over di Uomini e Donne, si sono detti addio? Il messaggio della Di Padua è sospetto.
Poco più di un mese fa Roberta Di Padua, dama storica del trono over di Uomini e Donne, e Alessandro Vicinanza hanno lasciato il daytime insieme. Lo scorso anno i due si sono frequentati per un periodo, ma poi l’ex cavaliere ha preferito Ida Platano a lei. Dopo quasi anno di relazione, tuttavia, si sono lasciati e Ida ha accettato il trono, mentre Vicinanza è tornato alla corte di Maria De Filippi per conoscere nuove persone. Il riavvicinamento con Roberta è stato immediato e, in seguito a vari confronti, hanno scelto di viversi fuori.
Alessandro e Roberta sono apparsi sui social insieme in più occasioni. Hanno condiviso con i fan alcuni momenti felici che si sono goduti e hanno rivelato anche dei dettagli della loro quotidianità. Sempre attivo su Instagram, Vicinanza ha confessato di trascorrere tanto tempo con la Di Padua, che si è dimostrata nei suoi confronti molto premurosa. Più volte gli ha preparato pranzi deliziosi e pasti di asporto. Entusiasta di tutta questa attenzione, l’ex cavaliere si è spinto ad affermare che Roberta è davvero una donna da sposare.
E se per molti i complimenti social di Alessandro sono gesti di affetto, ad altri sono apparsi esasperati. Come se il cavaliere dovesse convincere qualcuno di aver fatto la scelta giusta. La Di Padua è, invece, più contenuta e riservata e spesso le sue storie contengono messaggi da criptare. In queste ore ha condiviso una storia che ha allarmato i fan, parole che sembrano nascondere qualcosa di inaspettato. Possibile che la relazione tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne sia al capolinea? Ecco il messaggio di Roberta che ha allertato i followers.
Riflessiva, pacata e non sempre diretta, Roberta Di Padua ha condiviso un messaggio che sembra nascondere qualcosa: “Le risposte arrivano da sole, piano. Tutte”. La storia non è spiegata da nessuna didascalia, ma in molti sostengono che potrebbe annunciare un distacco da Vicinanza. Non vengono spiegate quali sono le “risposte” con cui l’ex dama stia facendo i conti, ma nulla esclude che si rivolga all’ex cavaliere.
Per ora non ci sono altri dettagli. Né Roberta né Alessandro hanno commentato i rumors sul loro conto, tuttavia di sicuro qualcosa fra i due è successo. Nelle prossime ore non mancheranno i chiarimenti da parte dei diretti interessati, che sono sempre stati molto sinceri con i loro pubblico.