Uomini e Donne: scintille in studio, una telefonata svela la scioccante verità

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne una telefonata in studio ha scatenato il caos: Gianni Sperti e Tina Cipollari sono sul piede di guerra.

L’ultima puntata di Uomini e Donne ha avuto un clamoroso colpo di scena. Gianni Sperti e Tina Cipollari hanno deciso di andare fino in fondo alla questione e la telefonata ha fatto scoppiare il caos.

Scoppia il caos a Uomini e Donne per una telefonata
Uomini e Donne, la telefonata in studio sconvolge tutti (Instagram @uominiedonne) – Ascoli.cityrumors.it

La stessa Maria De Filippi è dovuta intervenire più volte per calmare gli opinionisti, che volevano assolutamente scoprire la verità. Cos’è successo e chi ha ricevuto la chiamata in studio?

Uomini e Donne, la telefonata che sconvolge lo studio

Tutto è iniziato quando Tina Cipollari ha ripreso a parlare della famosa segnalazione che riguarda Mario Cusitore, quella secondo cui avrebbe trascorso la notte in un B&B con una donna. L’opinionista sostiene di aver sentito una persona fidata, che le ha detto di aver visto il corteggiatore di Ida in compagnia di una bella donna, vestita con un tailleur nero, uscire velocemente da una struttura ricettiva.

Mario Cusitore viene inchiodato a Uomini e Donne
La telefonata in studio mette all’angolo Mario Cusitore (Instagram @uominiedonne) – Ascoli.cityrumors.it

Tina ha anche aggiunto che la donna misteriosa forse è spagnola, perché l’informatore con cui ha parlato le ha detto che avrebbe sentito parlare in questa lingua. Mario Cusitore ha negato le sue origini, affermando che si tratta di una sua amica, una criminologa che però non vuole essere contattata per via del suo lavoro.

Da qui è nato il putiferio, Tina ha insistito affinché telefonasse questa persona, così la De Filippi ha invitato il corteggiatore a fare la chiamata fuori dallo studio, in modo tale da non mettere in difficoltà la donna. Quando Tina, Ida, Mario e Gianni sono rientrati, l’opinionista ha spiegato che la presunta amica non ha risposto al telefono. Tuttavia, ha visto chiamate ad ogni ora del giorno e della notte, cosa che sarebbe sospetta.

Inoltre, la chat con la donna sarebbe completamente vuota, un dettaglio notato da Ida e che pure potrebbe – a detta loro – nascondere qualcosa. Ad un certo punto è intervenuto Gianni, dicendo che il profilo Instagram della persona di cui parla Mario avrebbe una frase in spagnolo, particolare che confermerebbe le parole della Cipollari.

Mario, in evidente difficoltà, ha detto che la sua amica farebbe anche traduzioni. La puntata si è interrotta a metà registrazione, per cui bisognerà vedere il proseguo. Intanto dalle anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, che ha riportato quanto avvenuto nelle prossime registrazioni, sappiamo che Mario Cusitore sarà eliminato da Ida Platano definitivamente.

Impostazioni privacy