È scoppiata la coppia più amata di Uomini e Donne. Non hanno superato una crisi che è stata letale per il loro rapporto.
Uomini e Donne, il talk sui sentimenti condotto da Maria De Filippi, ha ufficialmente salutato i telespettatori. È andata in onda l’ultima puntata dello show e, a partire da questa settimana, al suo posto verrà trasmessa la fiction iberica, La promessa. Quella che si è appena conclusa è stata una delle edizioni più chiacchierate e controverse di sempre. Infatti, si sono create delle coppie che hanno fatto sognare i fan, come quella di Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua.
Per loro Uomini e Donne è stata un’esperienza che non dimenticheranno mai: si sono conosciuti proprio grazie al dating show. La loro relazione procede a gonfie vele e, nonostante si siano rincorsi alcuni rumors circa una presunta crisi, i due sono felici ed appagati e vivono tranquillamente la loro bellissima storia d’amore. Non può dirsi lo stesso per una coppia che ha lasciato il programma solo pochi mesi fa. La loro relazione è sbocciata negli studi Elios ed hanno poi deciso di lasciare la trasmissione per godersi al di fuori di esso la loro favola.
Uomini e Donne, l’annuncio della coppia più amata spiazza i fan: relazione al capolinea
Hanno tenuto aggiornati i fan circa la loro quotidianità, ma i supporter più affezionati si sono immediatamente accorti che qualcosa non andava più come all’inizio. Hanno notato che non si mostravano insieme come un tempo. Dopo qualche settimana, il cavaliere ha rotto il silenzio ed ha confermato la crisi. Ha però aggiunto che avrebbero fatto di tutto per salvare la loro storia. Purtroppo, a distanza di qualche giorno, è arrivata la notizia ufficiale: si sono lasciati. Si tratta di Emanuela Malavisi e Marco Antonio Alessio.
L’esperto di gossip, Lorenzo Pugnaloni, lo scorso martedì 28 maggio ha annunciato la fine della loro relazione. Dunque, la coppia più amata del dating show ha deciso di dirsi addio. Sembrerebbe che abbiano provato a fare qualsiasi cosa per superare la crisi, tuttavia non ci sono riusciti. I diretti interessati, al momento, non hanno commentato l’accaduto, ma non si esclude che possano farlo nei prossimi giorni. Entrambi, infatti, hanno un rapporto schietto e sincero con i fan e non esiteranno a chiarire loro ciò che è successo.