Uomini e Donne, scoppia la coppia appena uscita dal programma? L’indiscrezione che svela la verità

Stando ad un’indiscrezione circolata sul web, una coppia molto amata uscita da poco da Uomini e Donne non starebbe più insieme. 

Ogni pomeriggio sono tantissime le persone che seguono con passione ed emozione le avventure, le esterne e le conoscenze dei protagonisti di Uomini e Donne. Il programma condotto da Maria De Filippi sta per terminare, per poi tornare a settembre, e fra pochi giorni il pubblico potrà assistere alla scelta del tronista Daniele Paudice.

Uomini e Donne: un'amata coppia si è lasciata
Amata coppia uscita di recente da Uomini e Donne sarebbe già in crisi (Instagram @uominiedonne) Ascoli.cityrumors.it

Prima di lui, però, c’è stata un’altra scelta molto seguita e da cui si è formata una coppia molto amata. Da un’indiscrezione sembra che questa coppia sia scoppiata dopo poche settimane dall’uscita dal programma. Ecco di chi si tratta.

La coppia di Uomini e Donne che è scoppiata a poche settimane dall’uscita dal programma

Sono tante le coppie di Uomini e Donne che durano nel tempo. Tanti convivono, si sposano o hanno dei figli, a conferma del fatto che i sentimenti che si creano all’interno della trasmissione condotta da Maria De Filippi possono essere veri e duraturi.

Uomini e Donne: Brando e Raffaella in crisi?
La coppia formata da Brando e Raffaella è già in crisi? (Instagram @brando.ephrikian) Ascoli.cityrumors.it

Purtroppo però ci sono anche coppie che, a poche settimane dall’uscita del programma, finiscono per lasciarsi, magari per incompatibilità caratteriali o per la distanza che c’è fra gli innamorati. Questo potrebbe essere il caso di una delle coppie più amate dell’ultima edizione di Uomini e Donne, quella formata dall’ex tronista Brando Ephrikian e dall’ex corteggiatrice Raffaella Scuotto.

I due, appena usciti dal programma, si sono mostrati complici e affiatati in alcuni scatti professionali al mare. Poi hanno postato spesso delle stories insieme, anche molto divertenti e romantiche. I fan hanno imparato a conoscerli e sempre più spesso si chiedono ora dove siano finiti, dato che sono giorni che non postano contenuti insieme. 

In tanti, dunque, hanno ipotizzato che la coppia possa essersi lasciata, a pochissime settimane dall’uscita dal programma. Tuttavia, l’esperto di gossip, Amedeo Venza, ha rassicurato tutti coloro che amano la coppia, con una stories su Instagram in cui si legge: “Brando e Raffaella tutto ok, per impegni di entrambi non sono stati insieme ma si rivedranno a breve!”.

Dunque Venza ha detto che i due sono stati impegnati e per questo non sono stati visti insieme. Tuttavia, presto si ricongiungeranno, per la gioia dei tanti fan che attendono con ansia il momento di rivederli nuovamente insieme, innamorati e complici. Brando, infatti, vive a Treviso, mentre Raffaella a Napoli, quindi i due si raggiungono non appena possono e per fortuna dovrebbe essere molto presto. 

Impostazioni privacy