Secondo alcuni rumors, potrebbe esserci del tenero tra due Big di Sanremo: si tratta solo di gossip oppure c’è un fondo di verità? Ai rispettivi fan non dispiacerebbe per niente se avessero una relazione.
Si è appena conclusa la settantaquattresima edizione del Festival di Sanremo, che ha visto trionfare Angelina Mango con il brano “La noia”. Nei giorni in cui va in onda la manifestazione è come se si salisse su una giostra, visto l’interesse mediatico e le attività collaterali che si svolgono in contemporanea. Per un’intera settimana, pare che la discografia italiana sia tutta, o quasi, alloggiata negli alberghi della città dei fiori. Il tempo rimane come sospeso e non si parla d’altro delle canzoni, dei cantanti, di come sono vestiti o del make up.
Sanremo è anche un momento prelibato per il gossip: per esempio, si era diffusa la notizia che Annalisa sarebbe potuta essere incinta visto che non è scesa dalle famose scale. “Quando lo sarò, sarò io a dirlo” ha dichiarato ai giornali, motivando la scelta di arrivare direttamente sul palco per via di una caduta contro un muro che l’ha fatta finire in ospedale.
“Mi sono fatta male e per un bel po’ di tempo ho avuto la frangia sulla fronte per coprire una bella cicatrice” ha detto a Il Corriere della Sera. La gravidanza dell’artista non è stata però il solo rumor: a tenere banco ci ha pensato anche una presunta liason tra due grossi Big.
L’altro gossip che ha catalizzato l’attenzione del pubblico sarebbe una presunta relazione tra Marco Mengoni e Mahmood. Il tutto è nato da uno sguardo che l’artista in gara con “Tuta gold” avrebbe lanciato allo scorso vincitore del Festival, quest’anno co-conduttore della prima serata. Secondo i più attenti, infatti, quando Mahmood si sarebbe accorto che Mengoni era al suo fianco, avrebbe avuto un attimo di imbarazzo, come se tra i due ci fosse una tensione non detta.
Nulla di tutto ciò: i due sono solo amici, visto che Mahmood ha collaborato come autore per alcune canzoni di Mengoni. Pare inoltre che sia già impegnato, ma non con Marco: voci sempre più insistenti lo vorrebbero fidanzato con Manu Rios, attore spagnolo diventato molto famoso per la serie Elite, in cui interpreta Patrick Blanco Commerford.
Mistero spiegato, dunque? Neanche per sogno. L’influencer Deianira Marzano ha infatti riportato in una sua storia di Instagram la testimonianza di una ragazza che ha lavorato nell’albergo in cui alloggiavano diversi cantanti in gara. Lei e un suo collega avrebbero visto Mengoni entrare nella camera di Mahmood: avrà voluto solo congratularsi per la canzone o c’è di più? Ovviamente per il momento tutto tace, anche se l’idea dei due insieme non dispiace affatto.