Valentina Ferragni shopping sfrenato a Seoul: non crederete a quanto ha speso

Incantevole e ammaliante Valentina Ferragni conquista sempre tutti, durante il suo viaggio a Seoul si è concessa dello sfrenato shopping.

Tutte le volte che si mostra Valentina Ferragni lascia i suoi tantissimi e affezionati fan senza fiato con la sua splendida bellezza e la sua sensualità da vendere. Non notarla è veramente impossibile, i suoi seguaci non fanno altro che riempirla di apprezzamenti e like, è proprio uno schianto.

Valentina Ferragni shopping sfrenato Seoul
Valentina Ferragni, shopping a Seoul. (Foto Instagram @valentinaferragni) -ascoli.cityrumors.it

Qualche anno fa è diventata famosa per essere la sorella della più famosa Chiara Ferragni, col tempo però è riuscita a farsi amare sempre di più, oggi è un’influencer molto seguita e apprezzata. Sui social il suo seguito è in continuo aumento, conta ben 4,6 milioni di follower sul suo profilo Instagram. Questi non perdono occasione per farle notare quanto sia spettacolare, davanti al suo fascino e alla sua sensualità perdono totalmente la testa.

Negli ultimi mesi è finita spesso al centro del gossip per via della sua vita sentimentale, dopo la rottura con l’ex storico Luca Vezil ha ritrovato l’amore con Matteo Napoletano. La loro relazione all’inizio è stata alquanto chiacchierata, soprattutto per la differenza d’età, lui è più piccolo di lei di nove anni. A distanza di mesi sui social Valentina Ferragni e il fidanzato si mostrano più complici e innamorati che mai e non danno alcun peso alle critiche.

Valentina Ferragni a Seoul si lascia tentare dallo shopping, ai fan svela cosa ha comprato

Nei giorni scorsi la splendida influencer e imprenditrice si è recata a Seoul per lavoro, ma non sono mancati piacevoli momenti di relax e divertimento per gustare appieno lo spirito della città.

Valentina Ferragni shopping Seoul
Valentina Ferragni mostra acquisti fatti a Seoul (Foto Instagram @valentinaferragni) -ascoli.cityrumors.it

Oltre a visitare luoghi incantevole e ad assaggiare i cibi del posto Valentina Ferragni si è anche lasciata andare ad uno shopping sfrenato a Seoul. È stata lei stessa a farlo sapere ai suoi affezionati e tantissimi fan sui social. Cosa ha acquistato? Moltissime cose in soli 40 minuti, a parer suo però ci sono alcune cose che probabilmente non userà mai.

La splendida influencer ha acquistato tanti piccoli oggetti, come portachiavi, fermagli per capelli, bigodini, cover e altri accessori per il cellulare, delle fasce per capelli sia per lei che  per il fidanzato, tatuaggi finti e molto altro ancora. Quanto ha speso la Ferragni?

Di sicuro non poco dal momento che ha comprato davvero molte cose a Seoul, ma non ha rivelato la cifra esatta.

Gestione cookie