Veronica Gentili si è rifatta? Dopo tanto parlare, a rompere il silenzio è la giornalista stessa: ecco cosa ha detto il volto delle Iene.
Non servono presentazioni per parlare di Veronica Gentili, la conduttrice e giornalista italiana che da questa stagione è passata a Italia Uno e, con grande riscontro, sta portando avanti la nuova edizione delle Iene: il programma di prima serata che da anni si rivela essere un successo.
Eppure, il motivo che la porta al centro dell’attenzione non ha nulla a che vedere con il suo lavoro e con la sua professione, ma riguarda una vera e propria curiosità, la stessa che in tante persone del pubblico non possono fare a meno di chiedersi e che da tempo attanaglia anche il web.
La conduttrice è ricorsa a qualche ritocchino nel corso del tempo? La sua bellezza pare davvero essere immortale, da anni in televisione non è cambiata per nulla. Ma come stanno le cose? Questa volta è lei ad avere risposto, con la solita schiettezza che la contraddistingue.
Veronica Gentili è rifatta? Ecco la sua risposta
Insomma, la conduttrice e giornalista italiana ha una carriera di tutto rispetto, eppure forse per via di troppe indiscrezioni che si sono rincorse nel corso del tempo, si è trovata costretta a rispondere alle domande che hanno a che fare con il suo aspetto fisico e con chi è certo che la donna sia ricorsa alla chirurgia plastica.
Ebbene, questa volta ad avere detto la sua è stata proprio la diretta interessata. La conduttrice si è concessa ad una lunga intervista per Il Messaggero, in cui ha ripercorso la sua vita personale e professionale, lasciandosi andare anche a qualche aneddoto che, forse, il pubblico che la segue fino a questo momento non conosceva.
“La bellezza? Non potrei mai dare una risposta così scema. Certo che mi ha dato una mano. Poi bisogna avere anche altro, però” ha ammesso la conduttrice delle Iene, sottolineando il grande rispetto che ancora oggi dà al suo percorso professionale. E ancora: “Ritocchini? Per niente, zero. Mi guardi bene. Sono al naturale”.
Le cose stanno così, quindi. Anche se in tanti non possono fare a meno di pensarlo, Veronica Gentili è naturalissima, come è sempre stata: in effetti, se ci si sofferma sulle linee del suo volto, quello che si nota è che nel corso degli anni non sono cambiate poi tanto.