Viola come il mare 2 anticipazioni: Viola “tradisce” Demir, chi è la nuova fiamma

Viola come il mare è una serie tv molto amata dal pubblico italiano. Ecco le anticipazioni sulle nuove avventure della protagonista.

Viola come il mare è una soap tornata sugli schermi con una serie di nuove vicende che terranno gli spettatori incollati alle poltrone. L’audace giornalista tradirà davvero Demir? Le prime tre puntate sono disponibili in streaming da mercoledì 24 aprile. La serie, poi, proseguirà da venerdì 3 maggio su Canale 5.

Viola come il mare 2, arrivano le anticipazioni
Viola come il mare: al via la seconda stagione, cosa rivelano le anticipazioni (Mediaset Infinity) – ascoli.cityrumors.it

La nota soap prende ispirazione dal romanzo di Simona Tanzi, Tu la conosci l’estate?. La prima stagione è stata diretta da Francesca Vicario e da Alexis Sweet. Gli spettatori hanno dovuto aspettare due anni per vedere i nuovi episodi. Lo show, infatti, ha subito dei ritardi.

La storia ruota intorno a Viola Vitale, interpretata dalla talentuosa attrice Francesca Chillemi, una giornalista che da Parigi si trasferisce a Palermo. La bella protagonista è alla ricerca del padre che non ha mai conosciuto. Viola, però, ha una caratteristica molto particolare: è affetta da sinestesia, riesce a vedere i sentimenti delle persone associati a colori. Arrivata in Sicilia, inizia a collaborare con una redazione online come giornalista di cronaca nera. In questo modo conosce l’ispettore capo di polizia Francesco Demir.

I due cominciano a lavorare fianco a fianco sviluppando una grande intesa. Nell’ultima puntata della prima stagione, Viola ha saputo che suo padre è morto. Nel frattempo Demir ha trovato la talpa che depistava le indagini sul traffico di esseri umani. Infine, la giornalista ha confessato all’ispettore di non riuscire a vedere il suo colore. Ma cosa accadrà nei prossimi 12 episodi? Ecco qualche gustosa anticipazione.

Viola come il mare 2, finalmente arrivano i nuovi episodi: quali sono le anticipazioni

Come accennato, Viola come il mare è finalmente tornata sugli schermi con una nuova e intrigante stagione piena di eventi.

Cosa succederà tra Viola e Demir
Viola tradirà Demir? (Mediaset Infinity) – ascoli.cityrumors.it

Viola dovrà occuparsi di dar vita ad un podcast di storie per il suo giornale, Sicilia Web News. Si scoprirà inoltre se la giornalista e l’ispettore capo, Francesco Demir, sono fratellastri o meno. Nel frattempo, il PM Matteo Ferrara si prenderà una cotta per la protagonista. Tra i due, che si incontrano su una spiaggia, pare esserci una certa attrazione. Demir, invece, dovrà fare i conti con il suo passato.

Purtroppo non si hanno molte informazioni su questa nuova stagione, in quanto dopo tanta attesa c’è la necessità di non lasciare filtrare nessuna anticipazione che possa rovinare la visione ai fedeli telespettatori. Tutti pronti per la partenza?

Impostazioni privacy