Vite al limite, la paziente lascia il programma: a casa però accade un vero miracolo

La paziente ha deciso di lasciare il programma Vite al limite. Ciò che è accaduto una volta andata via dalla clinica di Houston è incredibile.

Vite al limite è un programma televisivo statunitense che aiuta persone affette da una grave obesità a rimettersi in forma. Non è un percorso semplice e non tutti riescono ad affrontarlo fino alla fine.

Vite al limite, la paziente lascia il programma e sorprende tutti
Dopo aver lasciato Vite al limite, la paziente stupisce il pubblico (YouTube @TLC) – ascoli.cityrumors.it

La voglia di cedere può prendere il sopravvento, perché non sempre si è davvero pronti per intraprendere un impegno del genere. I pazienti, seguiti dal medico iraniano Younan Nowzaradan, 79 anni, devono vedersela non solo con la perdita di peso, ma anche con i vari traumi che hanno dovuto affrontare nel corso della loro esistenza.

Questi, infatti, sono spesso la radice da cui è partito il loro mangiare compulsivo, e purtroppo, a volte, sono davvero molto seri. Parliamo di abusi sessuali, lutti, violenze fisiche, bassa autostima e tanto altro ancora. Di solito, il dottor Nowzaradan cerca di affiancare un terapista a quei pazienti che ritiene ne necessitano maggiormente. Il percorso a Vite al limite dura un anno, al termine del quale si può accedere all’intervento di bypass gastrico, che farà perdere ulteriore peso al paziente. Ma per farlo, bisogna prima perdere diversi chili.

Vite al limite: Ashley abbandona il programma, poi la svolta incredibile

Quando è giunta a Vite al limite, Ashley Bernard pesava 288 kg. Un peso che, a 30 anni, è ancora più doloroso da vivere. La donna voleva intervenire, ma si sentiva molto frustrata. Tuttavia, è riuscita a perdere 60 kg, ascoltando il dottore. Ma in seguito si sono presentate ulteriori difficoltà, ragion per cui non è riuscita ad accedere all’intervento di bypass gastrico. Si è quindi sentita affranta e ha lasciato la trasmissione.

Come sta Ashley dopo Vite al limite
La trasformazione di Ashley dopo Vite al limite: la paziente è riuscita a raggiungere i suoi obiettivi (YouTube @TLC/ Facebook @AshleyBmy600pound life) – ascoli.cityrumors.it

I fan, dopo un po’, hanno iniziato a chiedersi come stesse Ashley. Da quanto si vede sui social, parrebbe che stia bene e, anzi, sarebbe dimagrita molto. La donna va in palestra, ha uno stile di vita più sano e sembrerebbe essere serena. D’altronde, quando si vuole davvero qualcosa non sono certo i primi ostacoli a fare in modo di fermarci. La costanza è tra i motivi per cui diversi pazienti riescono a dimagrire tantissimo, cambiando completamente la loro esistenza e andando più a fondo in ciò che che li ha portati a prendere tanto peso.

Gestione cookie