Vittorio Garrone, il dolce gesto del compagno di Antonella Clerici per Maelle

Vittorio Garrone, compagno di Antonella Clerici, ha compiuto un gesto davvero inaspettato per Maelle, la figlia della regina di “È sempre mezzogiorno!”.

Vittorio Garrone è da alcuni anni compagno di Antonella Clerici. La regina del day time – ovvero quella fascia televisiva che riguarda la mattina in tv – con il programma “È sempre mezzogiorno!” tratta il pubblico che la segue in maniera affezionata come un amico, e per questo ha deciso di condividere una preoccupazione recente che riguarda il compagno.

Vittorio Garrone fa una sorpresa a Maelle
Vittorio Garrone sorprende con il suo gesto per Maelle (Instagram @vittorio_garrone) – ascoli.cityrumors.it

Proprio durante la diretta, infatti, Antonella ha raccontato che Vittorio si trovava in ospedale per via di un’operazione chirurgica dovuta ad un’ernia. “L’intervento si è reso proprio necessario. Ha sofferto tantissimo e si è dovuto operare” ha spiegato.

Per fortuna, si è risolto tutto ed è già tornato a casa per fare fisioterapia. La coppia è una delle più solide del mondo dello spettacolo: i due infatti stanno insieme da diverso tempo, sebbene abbiano deciso di non sposarsi.

Vittorio Garrone, il gesto inaspettato per Maelle

Come ha raccontato al settimanale “Nuovo”, la conduttrice pensa che il matrimonio non le porti fortuna, visto che si è sposata due volte. La prima è stata nel 1989 con Giuseppe Motta, ex giocatore di basket, e la seconda con il produttore cinematografico Sergio Cossa nel 1991. Entrambi le relazioni si sono concluse con un divorzio, per cui preferisce continuare sulla strada della convivenza con Vittorio, che sta al suo fianco da quasi dieci anni.

Vittorio Garrone fa gli auguri a Maelle
Gli auguri di Vittorio Garrone alla piccola Maelle (Instagram @vittorio_garrone) – ascoli.cityrumors.it

Sempre nell’intervista, Antonella ha affermato di non sentire la necessità di avere una fede al dito, ma che al massimo faranno una festa per celebrare la prima decade insieme. Sicuramente l’imprenditore ha portato nella vita privata di Antonella un po’ di quella tranquillità e di quella leggerezza che le mancavano, visto che prima di Garrone non è mai stata fortunatissima in amore.

La relazione con Eddy Martens, il padre di sua figlia Maelle nata nel 2009, infatti, è anch’essa naufragata nel 2016. Dopo qualche tempo è avvenuto l’incontro con Vittorio, che a tutti gli effetti è un secondo papà per la piccola di casa.

Il 21 febbraio la figlia della Clerici ha compiuto 15 anni: se mamma Antonella ha condiviso questo momento con i suoi follower su Instagram facendole gli auguri, non è stato da meno Garrone, che ha pubblicato sempre sui social una foto che lo ritrae assieme alla sua figlia acquisita: “Buon compleanno Maellina” scrive sull’immagine che li vede fare delle facce buffe alla fotocamera.

Gestione cookie